Paola Perego offesa sui social, Sonia Bruganelli la difende

Paola Perego è molto amica di Sonia Bruganelli e ha voluto suggellare questo legame attraverso una foto su Instagram. I follower le offendono

Paola Perego è molto amica di Sonia Bruganelli e ha voluto suggellare questo legame attraverso una foto su Instagram. A pubblicarla è la moglie di Paolo Bonolis che, almeno questa volta, non pubblica uno scatto che ostenta ricchezze, ma i fan attaccano la Perego.

Il motivo? Un volto che appare un tantino diverso dal solito. Sonia Bruganelli risponde agli attacchi.

Il post

Sonia Bruganelli, almeno nell’ultimo anno, è balzata spesso di notizia in notizia, per aver pubblicato fotografie che inneggiano ad uno stile di vita extra lusso. Spesso attaccata, difesa anche dal marito Paolo Bonolis, se ne è sempre fregata. Questa volta però, non ha potuto fare a meno di rispondere a tono ai messaggi offensivi.

La Bruganelli ha postato uno scatto che la ritrae con l’amica Paola Perego. Le donne, durante un aperitivo a Formentera, hanno voluto suggellare l’attimo con una bella fotografia. La moglie di Paolo Bonolis, a didascalia scrive: “Finalmente. Amiche”. Paola Perego appare un tantino diversa rispetto al solito, è vero, ma nulla di così eclatante. Soprattutto se si considera che le donne sono in vacanza e, magari, hanno appena concluso una giornata di tintarella.

Fatto sta che i cosiddetti leoni da tastiera non possono evitare di commentare, scrivendo: “La Perego ha senz’altro esagerato con le punture, ma la Sonia non è da meno. Qualche gonfiatina se l’è fatta pure lei. In più dovrebbe andare da un bravo dentista… Lei ostenta tanti la sua ricchezza… Ha soltanto l’imbarazzo della scelta”. Commento al vetriolo e, cosa che mi stupisce ancora di più, è una donna a scriverlo. La Bruganelli non accetta le offese, né per sé, né tantomeno per Paola Perego e risponde: “Mi scusi, ma dal suo profilo non vedo foto di una donna esteticamente perfetta tanto da poter giudicare le altre”. L’unica volta, almeno per me, che non si può dar torto alla moglie di Bonolis. Ma i commenti non si fermano qui, ce ne sono alcuni che fanno veramente ribrezzo. Un esempio? “Mamma mia, questa foto ve la potevate risparmiare. Due mummie e tu sei pure verso la calvizia”. Ovviamente il riferimento è per Sonia Bruganelli, che risponde con delle simpatiche emoticons che ridono, perché, a volte, prenderla con una bella risata è l’unica soluzione. Anche Paola Perego vuole dire la sua. Nella classica maniera soft che la contraddistingue scrive: “Grazie Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters. Che dire? Fortunatamente anche la Perego prende le offese con una bella risata. Anche un’altra donna dello spettacolo interviene nella bagarre social, spendendo belle parole per Paola.

paola

Le difese

Paola Perego non avrebbe bisogno di difensori, ma, oltre a Sonia Bruganelli, anche la bellissima Nancy Brilli ha scelto di prendere le difese dell’amica. Nancy scrive: “Ma no! Paola è stupenda! E la sua trasmissione è una rara occasione per parlare tra donne in Tv”. Ovviamente, i leoni da tastiera, accusano l’attrice di essere di parte, considerando che lei sarà una delle prossime ospiti nella nuova trasmissione della Perego. Non disturbare, il nuovo programma condotto da Paola, in seconda serata sulla Rai, è un format nuovo, che non dispiace affatto, anche considerando gli ascolti delle prime due puntate. Una di queste ha visto come ospite Simona Ventura, prima che succedesse il brutto episodio che ha coinvolto il figlio Niccolò Bettarini, e bisogna ammettere che, nonostante l’orario della messa in onda, è stato molto apprezzato. Ora, queste offese sull’aspetto fisico non sono fatte da ragazzini, ma da donne e uomini, quindi, mi chiedo e vi chiedo: che senso ha parlare di bullismo tra i giovani quando i primi a metterlo in atto sono gli adulti? Credo che la nostra società abbia bisogno di una rivoluzione mentale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura, accoltellamento Mr Bettarini: “Un miracolo”

I migliori cibi afrodisiaci e altri rimedi per la libido

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media