Paola Di Benedetto prima e dopo: com’è cambiata la vincitrice del GF

Paola Di Benedetto ha abusato con la chirurgia plastica? Le sue foto del passato sembrano rivelare un dettaglio inedito.

Oggi è una delle showgirl più in vista e sui social in tanti hanno dimostrato di amare la sua bellezza acqua e sapone, ma allo stesso tempo sensuale e ricercata. In tanti si sono chiesti anche se l’aspetto di Paola Di Benedetto fosse del tutto “naturale”, e le sue foto del passato sembrano proprio fornire risposte in merito.

Paola Di Benedetto: le foto

Lunghi capelli neri e occhi grandi, da cerbiatta: Paola Di Benedetto ha conquistato tutti col suo aspetto acqua e sapone estremamente genuino, e del resto il suo fisico da urlo e la sua bellezza le sono valse il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin. Dalle foto del suo passato è però evidente che la giovanissima showgirl abbia subito un grosso cambiamento rispetto al suo passato.

In particolare il naso sarebbe completamente diverso e a quanto pare sarebbe stata la stessa Paola Di Benedetto ad ammettere di averlo rifatto. Per quanto riguarda le labbra e gli zigomi la showgirl non ha mai dato conferme sui presunti ritocchini che avrebbe fatto, ma secondo qualcuno sarebbero ben diversi rispetto a quelli di un tempo.

PaolaDiBenedettoierioggi

Come sempre tra i fan c’è anche chi le ha chiesto perché si sia rifatta per mezzo della chirurgia plastica, visto che in molti la consideravano bellissima anche ai suoi inizi di carriera tv. Polemiche a parte la showgirl ha conquistato il pubblico (e il fidanzato, Federico Rossi), grazie ai suoi modi gentili e alla sua semplicità. Grazie al suo modo di fare si è conquistata la vittoria al Grande Fratello Vip 2020 e oggi è considerata una delle showgirl più in vista del piccolo schermo televisivo.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com