Paola Di Benedetto: parole dolci per il suo Federico

Paola Di Benedetto sceglie Instagram per fare una dedica al suo fidanzato Federico Rossi. Per i due si parla anche di matrimonio

Di questi tempi è il modo più gettonato per fare dediche e lanciare messaggi di vario genere. Lo sa bene Paola di Benedetto che sceglie proprio i social per scaldare il cuore del suo fidanzato Federico Rossi, il cantante di Benji e Fede.

Da qualche mese i due sono usciti allo scoperto, rendendo pubblica la loro love story. Ora arriva anche la dedica social: ecco le dolci parole della Di Benedetto per il suo Fede.

Parole d’amore affidate ai social

Ha tenuto banco appassionando il pubblico per tutta l’estate. La storia d’amore che vede protagonisti la prorompente Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi prosegue a meraviglia. I due stanno vivendo un vero e proprio idilio amoroso mostrandosi felici e in teneri atteggiamenti.

Quella fra l’ex madre natura di Ciao Darwin ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e Federico Rossi, meglio conosciuto come Fede, la voce del duo Benji e Fede, amatissimo dalle teenager, è una relazione che va a gonfie vele. I due infatti sono inseparabili e nei tanti scatti postati sui social si mostrano sempre più uniti e affiatati. Non solo foto, ma anche parole romantiche, piene d’amore. Paola Di Benedetto, infatti, ha dedicato al suo Federico parole dolci, che esprimono tutto ciò che prova nei suoi confronti.

La Di Benedetto ha scelto di utilizzare proprio il suo profilo Instagram per far arrivare al suo amore la speciale dedica. Ad accompagnare le parole scelte da Paola per intenerire Federico Rossi, una foto che ritrae i due, felici e innamorati, mentre si trovano in macchina.

Paola Di Benedetto, la dedica al suo Federico Rossi

“Che poi che ci vuoi fare, quando incontri una persona che è tua Complice in tutto, allora li hai vinto. E tu sei il mio complice”. Questa la dedica che Paola Di Benedetto ha voluto fare al suo fidanzato Federico attraverso i social. Un messaggio romantico che i fan hanno commentato con tanti complimenti, fra cui anche quelli dei sostenitori di Federico Rossi, che sembrano aver accettato la relazione. In un primo momento, infatti, il pubblico di Fede non aveva accolto nel migliore dei modi la notizia della relazione del loro beniamino con la ragazza, prendendo di mira la bacheca di Paola. Un’infinità di critiche e comment negativi, che hanno spinto lo stesso Fede ad intervenire per prendere le difese della sua amata.

Matrimonio in vista?

L’amore fra le ex naufraga e il cantante è alle stelle. Oltre ai tanti scatti che li ritraggono insieme, sorridenti, complici e innamorati, ora è arrivata anche una dedica d’amore. Gli “ingredienti” per convolare a nozze ci sono tutti, tanto che le voci circa un loro matrimonio si fanno sempre più insistenti. In particolare, sembra che Federico Rossi abbia di recente chiesto alla bella Paola di diventare sua moglie. Dai due, al momento, nessuna conferma. Staremo a vedere. Insomma, non resta che attendere lo sviluppo degli eventi. Davvero arriveranno i fiori d’arancio per una delle coppie più romantiche del momento?

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Justin Bieber, serenata davanti a Buckingham Palace

Marco Borriello che non ti aspetti: “Belen? Solo una cotta”

Leggi anche
Contents.media