Federico Rossi difende Paola Di Benedetto dalle sue fan

Fede e Paola Di Benedetto continuano a essere attaccati dalle fan di Benji e Fede. I due cercano di calmare gli animi e si rilassano a Santorini.

Federico Rossi, il Fede del duo Benji e Fede, si è ritrovato costretto a difendere la sua relazione con Paola Di Benedetto dal continuo attacco delle fan, che hanno letteralmente preso di mira Paola accusandola di non meritare di stare con il loro idolo, di essere un’approfittatrice e di fare troppa pubblicità sui social alla loro relazione, quasi a volerla sfruttare per ottenere visibilità.

Secondo le fan questo sarebbe uno schema tipico della Di Benedetto, che avrebbe fatto qualcosa di simile anche al tempo della brevissima relazione con Francesco Monte.

Federico Rossi difende Paola

Fede e Paola Di Benedetto sono una coppia a tutti gli effetti. Sono felici, non hanno nulla da nascondere e sono personaggi pubblici. Tutto questo è un mix esplosivo, soprattutto quando uno dei due ha uno stuolo di accanitissime fan che sono terribilmente gelose e che stanno dando luogo a una escalation di commenti che hanno fatto letteralmente preoccupare Fede.

Il cantante ha deciso quindi di intervenire in prima persona sui social per intimare alle proprie fan di comportarsi in maniera civile, di rispettare non soltanto Paola, ma anche la loro relazione. In particolare Fede ha affermato che le sue vere fan non si comporterebbero in questa maniera e che quest’ondata di odio è letteralmente intollerabile.

Vedo che la maleducazione regna sovrana qui, eh. 🙂 Non capisco davvero questo accanimento… senza per di più conoscere una persona! Pensate davvero che stia con la prima persona che mi capita a mano? Almeno per rispetto a me evitate certi commenti infantili e preoccupanti. Grazie.
P.S. Mi riferisco a quelle persone che non hanno il buon senso di appoggiarmi ma che attaccano Paola. Io le mie fan vere le conosco, e non sono di certo queste.

Il paragone con Benjamin Mascolo

L’altro membro della band è Benjamin Mascolo (Benji), il quale ha da tempo una relazione amorosa con una ragazza abbastanza famosa, ma il cui comportamento è ritenuto “accettabile” dalle fan del duo musicale. Benji è fidanzato da tempo con l’attrice Demetra Avincola.

I commenti contro Fede e Paola Di Benedetto si sono spinti talmente oltre che anche Benji ha sentito necessario intervenire a calmare gli animi. Il chitarrista ha dichiarato alle fan:

Quando sarà il momento sicuramente Fede vi parlerà delle sue cose private. Non è facile esporsi. Ci vuole del tempo.

La vacanza a Santorini

Nel frattempo Fede e Paola Di Benedetto si stanno godendo non soltanto il loro amore a favore di fotocamera, ma soprattutto le vacanze sull’Isola di Santorini. I due sembrano più sereni, felici e complici che mai.

E’ paradossale che proprio questa improvvisa felicità e questa inaspettata serenità del cantante abbia dato così fastidio a centinaia di fan, che continuano a ritenere la Di Benedetto “inadatta” a ricoprire l’ambito ruolo di fidanzata del loro idolo.

Nonostante tutto sembra che i due abbiano deciso di affrontare la cosa in maniera molto zen, almeno da come si evince da una fotografia scattata al tramonto a bordo di un gommone. I due formano ironicamente una sorta di totem della tranquillità d’animo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Veronica Satti finalmente incontra il padre Bobby Solo

Amber Rose: “Gwyneth Paltrow è stata amante di Jay-Z”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media