Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si sono lasciati

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Assolutamente no. La conferma ci arriva proprio dai loro profili Instagram, tornati attivi.

Negli ultimi tempi, le voci su una presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono fatte sempre più insistenti. L’ex naufraga e il cantante non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito, ma i loro profili Instagram hanno messo a tacere tutto il chiacchiericcio che si è creato su di loro.

I fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo perché Paola e Fede non si sono assolutamente lasciati, ma sembrano più innamorati che mai.

La crisi tra Paola e Federico

Durante le vacanze di Natale, il popolo del web ha notato che Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno iniziato a mostrarsi sui social sempre meno. Addirittura, l’ex madre natura e il cantante del duo Benji e Fede hanno trascorso separati il Capodanno.

Questo dettaglio non ha fatto altro che alimentare il gossip su di loro. Sia la Di Benedetto che Rossi non hanno mai confermato o smentito il continuo chiacchiericcio, ma hanno continuato a non mostrarsi insieme. I fan di Federico hanno fatto i salti di gioia, non amando particolarmente Paoletta, ma quelli di quest’ultima sono apparsi molto preoccupati. Il gesto, che sembrava sancire la fine di questa storia d’amore, è arrivato qualche giorno fa, quando i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e Rossi ha cancellato alcune fotografie con tanto di dedica per la Di Benedetto.

Possibile che i due, dopo una relazione che sembrava essere nata con il botto, siano già arrivati al capolinea? Finalmente, Paola e Federico hanno deciso di rispondere ai loro innumerevoli follower con un segnale social non indifferente.

Il gesto di Paola e Fede

Paola e Federico sono stati bersagliati sui social, ma fino ad ora non avevano risposto a nessuna domanda su di loro. Finalmente arriva un gesto che conferma che la loro relazione è ancora in piedi.

Il cantante del duo Benji e Fede, dopo aver trascorso un periodo di lavoro negli Stati Uniti, è tornato in Italia e si è concesso ai fan, attraverso il giochino ‘Fammi una domanda’. Sono molti i follower che gli chiedono se sia ancora fidanzato e il ragazzo decide di mostrare prima una prelibatezza culinaria e poi proprio la Di Benedetto. Federico, inquadrando un piatto con formaggio grana e aceto esclama: “Fino a quando mi prepara questo sì”. La telecamera dello smartphone si sofferma poi proprio su Paola che sorride mentre è intenta a preparare un pasto caldo al suo uomo. Insomma, i due piccioncini sono ancora insieme e appaiono più innamorati che mai anche sulle Stories di Paoletta. Qualche indiscrezione del web sostiene che il cantante si sia arrabbiato con la sua fidanzata e che abbiano attraversato una crisi perché l’ex naufraga ha deciso di trascorrere il Capodanno con Adelaide e Stefano De Martino. Per questo motivo infatti, il gossip aveva anche ipotizzato un possibile flirt tra l’ex marito di Belen Rodriguez e Paola. Fortunatamente è stato solo un chiacchiericcio, perché i due sono ancora insieme e sembra che siano riusciti anche a superare la crisi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: foto sexy su Instagram

Dieta mediterranea: eletta la migliore e la più salutare del 2019

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.