Paola Di Benedetto e Federico Rossi: amore finito tra i due

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non sono più una coppia: le cose non devono essere finite in maniera amichevole

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno visto nascere il loro amore quest’estate. Lei era da poco tornata a un certo equilibrio personale dopo la brusca interruzione della storia con Francesco Monte, mentre lui per la prima volta ha voluto rendere Paola la sua “ragazza ufficiale” finendo però con il sobbarcarsi le critiche delle fan più accanite.

Dopo diversi mesi d’amore appassionato e assolutamente romantico, i due sembrano arrivati al capolinea. Nessuna dichiarazione ufficiale per adesso: ad accorgersene sono stati i fan più attenti che, come al solito, hanno semplicemente spulciato con massima attenzione il profilo instagram di entrambi.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Non molto tempo fa, Paola Di Benedetto aveva deciso di spiegare come si erano conosciuti lei e Federico. A quanto pare è stata lei a fare il primo passo, e a farlo attraverso i social.

Inizialmente, galeotto è stato spotify, che ha proposto alla ex Madre Natura una selezione delle canzoni di Benji e Fede. Dopo essere rimasta colpita non soltanto dalle canzoni ma soprattutto dalla voce del cantante, Paola ha deciso di cercarlo su Instagram.

E’ bastato un rapidissimo sguardo alle fotografie del profilo del cantante perché Paola si rendesse conto che Federico Rossi fosse proprio un bel ragazzo e che valeva la pena tentare un approccio.

Fu lei quindi a scrivergli un messaggio privato in cui gli faceva i complimenti per le canzoni del suo duo musicale ma soprattutto per la sua interpretazione canora. Da cosa nacque cosa e in breve tempo i due divennero inseparabili.

La fine della relazione scoperta su Instagram

Considerando quanto sia stato importante Instagram per la nascita della storia d’amore tra Paola e Federico, è abbastanza ironico che proprio Instagram abbia fornito ai loro fan un indizio chiarissimo in merito al fatto che la loro storia d’amore sia finita da qualche tempo, e probabilmente non benissimo.

I follower di Fede hanno scoperto che Paola Di Benedetto non segue più Federico su Instagram e avrebbe addirittura rimosso alcuni like a specifiche fotografie pubblicate sul profilo del cantate. Per confermare la cosa con una verifica incrociata, i fan hanno controllato se tra i follower della Di Benedetto Federico comparisse ancora: non c’era più nessuna traccia di lui.

E’ chiaro quindi che i due non si sono lasciati in maniera pacifica e che abbiano deciso di tagliare qualsiasi tipo di contatto, anche via social.

Vacanze e lavoro: la separazione

Attualmente Federico Rossi si trova negli Stati Uniti per godersi una meritata vacanza dopo le fatiche professionali degli ultimi mesi. Al contrario, Paola Di Benedetto è impegnatissima in Italia per la lavorazione del nuovo programma a cui prenderà parte, selezionata dalla Gialappa’s Band per far da spalla sexy comica al Mago Forrest. Il programma, che seguirà i fortunatissimi format che sono diventati un vero e proprio marchio di fabbrica della Gialappa’s si chiamerà Mai Dire Talk e naturalmente sarà incentrato sui Talk Show che affollano il palinsesto di tutte le reti televisive italiane.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lutto per Chiara Ferragni, morto l’ex manager Alessio Sanzogni

Eleonora Abbagnato in lacrime a Domenica In

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.