Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, flirt finito: lui è sparito

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini è finito.

Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, dopo un weekend passionale, il tennista è sparito, lasciando con un pugno di mosche in mano l’ex Madre natura di Ciao Darwin. 

Paola Di Benedetto e Berrettini: flirt finito

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Federico Rossi, Paola Di Benedetto ha collezionato una delusione dopo l’altra. Nelle ultime settimane, sembrava che l’ex Madre natura di Ciao Darwin avesse ritrovato il sorriso accanto a Matteo Berrettini, ma il flirt è durato quanto un “caldo weekend in Toscana“.

Questo è quanto si legge sul settimanale Chi

Berrettini è sparito: Paola è infuriata

Stando a quanto si legge nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, Berrettini è sparito dalla vita di Paola dopo un weekend passionale in Toscana. Tutto sembrava essere andato per il meglio, eppure Matteo ha deciso di darsi alla macchia. La Di Benedetto, ovviamente, non l’ha presa bene perché sperava che il flirt si trasformasse in qualcosa di più importante.

Da quel momento il tennista è sparito. E Paola non l’ha presa per niente bene“, si legge sulla rivista di Alfonso Signorini.

Paola Di Benedetto nuovamente single

Dopo un inizio scoppiettante, Paola e Berrettini hanno diviso le loro strade. La Di Benedetto, quindi, è tornata single. Al momento, è bene sottolinearlo, né il tennista e né tantomeno l’ex Madre natura di Ciao Darwin hanno commentato il gossip.