Paola Caruso contro Moreno: “Successe cose molto gravi”

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati. La conferma arriva dall'ex Bonas che ha ammesso che “sono successe cose molto gravi”.

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati. L’ex Bonas, nel corso di un filmato mandato in onda nell’ultima puntata di Domenica Live, ha confermato il chiacchiericcio e ha aggiunto che la loro relazione è arrivata al capolinea perché “sono successe cose molto gravi”. Che cosa può aver incrinato un rapporto che sembrava promettere bene?

Paola Caruso contro Moreno

Paola Caruso, dopo la delusione vissuta con Francesco Caserta, sembrava aver trovato l’amore con Moreno Merlo. Eppure, dopo qualche mese, anche questa relazione è giunta al capolinea e l’ex Bonas si ritrova ancora una volta immersa in una valle di lacrime. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato in cui la bella Paoletta conferma la rottura e, visibilmente abbattuta, ammette che ci sono stati problemi molto seri che l’hanno portata a prendere questa decisione. La Caruso ha dichiarato: “Io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Le donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvolano perché siamo donne. Ho tanto dolore dentro, ci credevo. Soffro perché gli ho fatto conoscere mio figlio. Avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto e cose più importanti di mio figlio. Se vuoi fare del male, diventare famoso ci sono mille donne. Vai da queste del GF. Non da una persona che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto, è inqualificabile. Sono sconvolta”. Paola non ha spiegato nei dettagli cosa è successo tra lei e Moreno, ma è chiaro che la rottura sia arrivata per motivi molto gravi. L’ex Bonas è sconvolta, ma di certo, appena potrà, racconterà cosa le ha combinato Merlo. La stessa Barbara, al termine del filmato, ha dichiarato: “Mi dispiace tantissimo. Ne parleremo un altro giorno”.

Le dichiarazioni di Paola

Oltre al filmato trasmesso nell’ultima puntata di Domenica Live, Paola ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella2000. Anche in questo caso, la Caruso non specifica i motivi che l’hanno portata ad interrompere la sua storia d’amore con Merlo, ma si capisce che si tratta di qualcosa di molto grave. La mamma del piccolo Michelino ha dichiarato: “Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto. E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi, ma per me è stato un legame importante. (…) Dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”. Non sappiamo per quale motivo l’ex Bonas non possa ancora rivelare i motivi che l’hanno spinta a lasciare Moreno, ma la sua sofferenza è palese. Per fortuna al suo fianco ha due mamme che stravedono per lei e il suo piccolo grande uomo che non la lascerà mai sola. Restiamo in aggiornamento per scoprire qualcosina in più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?OCCHIO AI VIP? (@occhio_aivip) in data: 17 Nov 2019 alle ore 11:12 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com