Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? Gli indizi

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? Pare proprio di sì e sono diversi gli indizi che confermano la rottura

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? Pare proprio di sì. I due non si mostrano insieme sui social da qualche settimana, ma non è soltanto questo a fare ipotizzare la rottura. Qualche fan molto attento, infatti, ha notato un dettaglio che sembra confermare che la ‘coppia sia scoppiata’.

Cosa è successo di tanto grave da aver spinto l’ex Bonas e l’ex tentatore a dirsi addio?

Paola Caruso e Moreno si sono lasciati?

Soltanto qualche settimana fa, Paola Caruso e Moreno Merlo sono stati ospiti da Barbara D’Urso per parlare del loro grande amore. L’ex Bonas di Avanti un altro, dopo i problemi avuti con il papà del suo piccolo Michelino, sembrava aver ritrovato il sorriso e tutto filava alla grande.

Eppure, negli ultimi giorni, il chiacchiericcio sulla fine della sua storia d’amore si è fatto sempre più insistente. Moreno e Paola, infatti, non si mostrano più insieme da qualche giorno e, neanche a dirlo, il gossip è subito impazzito. Possibile, quindi, che i due siano arrivati a dirsi addio? Ovviamente, non è solo questo strano silenzio social a far ipotizzare una burrasca in corso, ma anche un altro dettaglio che appare quasi come una conferma.

La Caruso e Merlo non si seguono più sui social. Non è nulla di grave, ma questo piccolo dettaglio, nell’epoca in cui siamo immersi, non fa presagire nulla di buono. Se i due piccioncini fossero stati sereni come sempre, infatti, non avrebbero avuto motivo per smettere di seguirsi. Cosa può essere successo di tanto grave? Ancora non possiamo saperlo visto che i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione.

Le ipotesi

Qualche settimana fa, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Caruso aveva così parlato della sua storia d’amore con Moreno: “Penso che Moreno sia la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino. Ne abbiamo già parlato e magari tra un paio di anni faremo un bebè. Io vorrei un maschietto, però, dato che con le femminucce ci sono sempre problemi … E non solo. In futuro mi piacerebbe sposarmi perchè sogno da sempre l’abito bianco”. A distanza di qualche giorno, però, il sogno delle nozze sembra essere sfumato. Mentre Paola condivide sui social solo immagini che la ritraggono con il piccolo Michelino e non c’è alcun riferimento a Moreno, quest’ultimo sembra lanciare qualche frecciatina all’ex Bonas. A didascalia di uno dei suoi ultimi scatti Instagram, Merlo ha scritto: “Dio perdona, io NO”. Ovviamente, non possiamo essere sicuri che questo messaggio sia rivolto alla Caruso, ma il dubbio sorge. In un’altra fotografia, l’ex tentatore ha scritto: “Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi”. Che dire? Questi post enigmatici, uniti al fatto che i due non si seguono più su Instagram, non fanno presagire nulla di buono.

Visualizza questo post su Instagram

• Dio perdona , io NO • ??? #ink#tattoo#blackbird#music#dj#love#sunglasses#gym#fit#pic#white#sunday

Un post condiviso da • Dj BLACKBIRD • ??? (@moreno_merlo) in data: 10 Nov 2019 alle ore 6:49 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pete Doherty arrestato due volte in 24 ore: i dettagli

Belen sta scrivendo una serie tv: “Appena pronta la proporrò”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media