Paola Caruso accusa l’ex “sei un codardo”

Paola Caruso, dopo lo scoop della sua gravidanza, torna a parlare di Francesco Caserta, papà del bambino.

Paola Caruso, dopo aver lanciato la bomba sulla sua gravidanza, torna ad attaccare quello che è considerato il padre del bambino, tale Francesco Caserta. L’uomo, stando alle dichiarazioni della donna, l’avrebbe abbandonata dopo aver scoperto la lieta novella, in quanto sostiene di non essere il papà del bimbo.

Le nuove accuse di Paola

Paola Caruso, famosa per la sua risata un tantino sui generis, aspetta un bambino. La notizia, lanciata qualche settimana fa, in esclusiva su Chi, è stata accolta dai fan della donna con gioia. Il dato che ha sconcertato un po’ tutti è stato l’atteggiamento dell’uomo considerato il papà del bambino, Francesco Caserta. La coppia, prima di scoprire la lieta novella, era davvero affiatata, tanto che si parlava di fiori d’arancio.

La Bonas, da sempre in cerca del grande amore, sembrava aver trovato il suo principe azzurro ed era radiosa. Anche dal punto di vista lavorativo, la Caruso, contattata da Pechino Express, stava vivendo un momento d’oro. La scoperta della gravidanza, avvenuta in Africa, proprio durante il programma Rai, l’aveva colta di sorpresa. Paola ha raccontato che quando ha scoperto di aspettare un bambino, ha subito telefonato a Francesco che ha accolto la notizia con molto entusiasmo.

Poi, cosa è successo? La ragazza ha dichiarato che, al suo rientro in Italia si è trovata sbattuta fuori di casa dal Caserta. Perché tutto ciò? Sembra che l’uomo non creda di essere il padre del bimbo che la Caruso porta in grembo. Su Instagram la Bonas è molto seguita e questa storia ha creato molto sdegno e infinite discussioni web. Ovviamente il coro si alza contro l’uomo che ha ricevuto solo commenti negativi. Un follower fa notare alla Caruso che, prima di poter esprimere un giudizio, bisognerebbe ascoltare anche l’altra ‘campana’. È a lui che la ragazza risponde: “Basta il fatto che non stia al mio fianco e che non si interessi neanche minimamente della salute di suo figlio. Su questo non possiamo darle torto, anche perché il giovane imprenditore, dopo la diffusione della notizia, aveva promesso una sua dichiarazione che non è mai arrivata. Ad un altro follower che le chiede perché l’ex fidanzato si sia comportato così, la Bonas risponde: “Per codardia e per la madre”. Effettivamente, non possiamo che essere d’accordo con lei. Un uomo, anche il peggiore della specie, non lascerebbe mai la propria compagna incinta.

Il Caserta

Francesco Caserta, dopo il gossip che lo riguarda, come prosegue la sua vita? Il ragazzo, almeno stando al suo profilo Instagram, non ha minimamente cambiato la sua quotidianità. Francesco vive tra Monte Carlo e l’Italia, facendo la spola con città come Milano e Roma. Sembra che raggiunga queste città con il suo elicottero, guidato personalmente. In molti lo criticano, soprattutto per il gesto fatto nei confronti di Paola Caruso. Fino ad ora, Francesco non aveva mai risposto a nessuna accusa, ma, nelle ultime ore, non ha resistito. Ad alcuni commenti di accuse, risponde: “State facendo tutto voi. Nessuno ha mai detto il contrario ragazzi, ma perché parlate senza sapere? Non capite che si tratta di una questione delicata, che va trattata in privato e non sui social, riviste o trasmissioni televisive. Abbiate rispetto per cortesia”. Ora, stando a questa breve dichiarazione, sembra che il ragazzo abbia tutte le intenzioni migliori del mondo. Non voglio mettere in dubbio quanto dichiarato dalla Caruso o giustificare il comportamento del Caserta, ma siamo convinti che questa storia sia andata come raccontato? Se così fosse Paola è stata anche troppo buona, personalmente avrei fatto molto peggio. Ma, se la richiesta del Dna da parte di Francesco avesse le sue buone ragioni? Non ci resta che attendere qualche news in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Parigini: chi è il fidanzato di Sara Affi Fella

Francesco Monte e Andrea Iannone: amicizia tra “Ex”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media