Paola Caruso vs Ivan Gonzalez: “State attente, fa finta di sedurvi”

| |

Paola Caruso si è scagliata contro Ivan Gonzalez, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip.

Paola Caruso, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Ivan Gonzalez. Quest’ultimo è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip e, in un momento di confronto con i compagni d’avventura, ha lanciato qualche frecciatina a l’ex Bonas di Avanti un altro. Paoletta, neanche a dirlo, è furiosa.

Paola Caruso vs Ivan Gonzalez

Per quanti non lo sapessero, Paola Caruso e Ivan Gonzalez hanno avuto una relazione. Correva l’anno 2017 ed entrambi erano concorrenti di Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. I due hanno iniziato a frequentarsi in Honduras e quando sono tornati alla vita reale la passione si è pian piano spenta. Proprio grazie alla bella Paoletta, Ivan ha messo piede per la prima volta nei programmi italiani ed è così che è iniziata la sua ‘carriera’ nel nostro paese.

Gonzalez, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha lanciato qualche frecciatina alla Caruso e quest’ultima non l’ha presa per niente bene. Attraverso una serie di Instagram Stories, l’ex Bonas di Avanti un altro ha tuonato: “Volevo chiarire quanto successo ieri riguardo al ‘serpente velenoso’ che mi ha dato Ivan. Io l’ho conosciuto a Supervivientes dove ha finto di sedurmi, pugnalandomi alle spalle, votandomi, accusandomi e facendomi passare come una persona orribile. Io però l’ho perdonato, ho creduto nel nostro rapporto, nella nostra amicizia”. In effetti, all’epoca del reality spagnolo, Gonzalez la votò per mandarla a casa e, vista la loro intimità, nessuno si sarbbe aspettato una mossa del genere.

Le accuse di Paola

Paola è un fiume in piena e il suo tono è anche un tantino ansiogeno. Ha proseguito: “Lui è venuto in Italia per me la prima volta. Lui non era mai stato qui e ha cercato di farsi conoscere, perché lui per questo è venuto. Infatti dopo quello, ha fatto il suo percorso. Ed è per questo che è al Grande Fratello. E non ci sarebbe se non fosse stato per la sottoscritta”. Effettivamente, dopo che Gonzalez è arrivato nel nostro paese in compagnia della Caruso, è stato scelto come tentatore di Temptation Island Vip e, successivamente, come tronista di Uomini e Donne. Proprio in quest’ultimo programma, il simpatico spagnolo ha avuto atteggiamenti molto ambigui, tanto che la sua scelta non è stata troppo apprezzata dai telespettatori.

La bella Paoletta, in conclusione, ha voluto lanciare un consiglio alle donne che cadono nella rete del ragazzo. Ha esclamato: “State attente, perché lui fa così, fa finta di sedurvi e poi vi molla solo per avere visibilità in tv. Non è la prima volta che lo fa. Già lo ha fatto 3 o 4 volte anche in Spagna”. Possiamo dare torto alla Caruso? Se pensiamo al comportamento che Gonzalez ha avuto con l’ex fidanzata Sonia Pattarino la risposta è ‘assolutamente no’. Di certo, Alfonso Signorini inviterà l’ex Bonas nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con lo spagnolo, quindi ne vedremo delle belle.

Scrivi un commento

1000

Festival di Sanremo 2020: le vallette che affiancheranno Amadeus

GF Vip, Barbara Alberti vs gli ‘Highlander’: “Patetici, fanno pena”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.