Paola Caruso contro l’ex Francesco Caserta: “È un padre assente”

Paola Caruso, in Sardegna con il piccolo Michele, ha aggiornato i suoi follower sui rapporti che ha con Francesco Caserta, padre del bimbo.

Paola Caruso sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna in compagnia del suo piccolo Michele. L’ex Bonas di Avanti un altro, attraverso il suo profilo Instagram, ha aggiornato i suoi follower sui rapporti che ha con Francesco Caserta, padre del bimbo.

A quanto pare, i mesi trascorrono, ma lui continua ad essere assente nella vita del figlio.

Paola Caruso contro l’ex

Paola Caruso, con la pausa estiva dei programmi di Barbara D’Urso, si sta concedendo la prima vacanza in compagnia dell’unico uomo della sua vita: il piccolo Michelino. L’ex Bonas di Avanti un altro è in Sardegna e sta dedicando anima e corpo al suo principino che ha solo qualche mese di vita.

Attraverso il suo profilo Instagram, Paoletta ha ammesso che di Francesco Caserta, papà del bimbo, non si hanno notizie e che non si è mai avvicinato a Michele. La Caruso ha dichiarato: “Il padre di mio figlio? Non è presente, assolutamente no, anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro, accompagnato anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino. È proprio per colpa della nonna paterna che mio figlio non ha un padre, che schifo.

Certe cose non si possono recuperare, un dolore così profondo non si sanerà mai. Non vedo l’ora che gli arrivi il conto e sarà molto molto salato. Mi dedico a mio figlio, non a uomini che poi ci abbandonano”. Stando a quanto sostiene Paola, Francesco continua ad essere assente e la colpa sarebbe soprattutto della madre. La donna, sempre in base ai racconti della Caruso, è responsabile di questa squallida situazione perché sarebbe lei ad imporre a Caserta di non avere alcun rapporto con Michele.

Dalle parole dell’ex Bonas si capisce che la vicenda sta andando avanti nelle opportune sedi e che lei non vede l’ora che la giustizia faccia il suo corso. Nel frattempo, però, l’imprenditore continua tranquillamente la sua vita, fatta di lusso estremo e di donne che cambia come se fossero mutande.

Che fine ha fatto la mamma biologica?

Per Paoletta l’ultimo anno è stato molto difficile, ma allo stesso tempo decisamente emozionante. In 365 giorni, la Caruso è stata abbandonata da quello che credeva essere l’uomo della sua vita, ha messo al mondo il piccolo Michele e ha scoperto l’identità della madre biologica. È proprio su quest’ultima che si sta concentrando il gossip. C’è, infatti, un mistero che aleggia su questa vicenda: che fine ha fatto la signora Imma? Con la fine delle trasmissioni di Barbara D’Urso, nessuno ha più visto Paola in compagnia della madre biologica e né lei e né tantomeno la donna hanno più dato spiegazioni. Possibile che le due, a telecamere spente, abbiano avuto qualche problema? Non possiamo saperlo, anche perché l’ex Bonas non apre bocca su questo argomento, ma speriamo che non sia così. La loro storia, andata in onda a Live-Non è la D’Urso, ha emozionato milioni di telespettatori. Quando Paola e la signora Imma hanno scoperto che il loro Dna corrispondeva sono stati tanti i fan che hanno invaso il profilo Instagram della Caruso con messaggi colmi di gioia. Insomma, che fine ha fatto la madre biologica della bella Paoletta? Speriamo che le due non abbiano alcun tipo di problema e che stiano solo cercando di ricostruire gli anni persi.


Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Eliana Michelazzo: “In arrivo un film e un libro sul Prati Gate”

Elettra Lamborghini si confessa: “Non bevo alcol e non mi drogo”

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.