Paola Caruso è diventata mamma: l’annuncio di Simona Ventura

Paola Caruso è diventata mamma del piccolo Michele. L'annuncio arriva Simona Ventura prima e Barbara D'Urso poi.

Paola Caruso è diventata mamma del piccolo Michele e l’annuncio è stato fatto da Simona Ventura attraverso il suo profilo social. Poco dopo, anche l’ex Bonas appare su Instagram, con un video messaggio pubblicato da Barbara D’Urso. Il parto sembra essere andato bene e Paola si è mostrata molto serena.

L’annuncio di Simona Ventura

Paola Caruso ha partorito. L’ex Bonas ha dato alla luce il piccolo Nicola Michele e, almeno per il momento, non abbiamo nessuna fotografia. A dare l’annuncio è stata Simona Ventura che, attraverso il suo profilo Instagram, ha urlato al mondo la lieta novella. La conduttrice di The Voice of Italy ha postato uno scatto che le ritrae quando entrambe erano naufraghe de L’Isola dei Famosi e a didascalia le ha dato il suo benvenuto nel club delle mamme.

Si legge: “Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola Caruso welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”. L’annuncio è stato preso con gioia dagli innumerevoli fan di Paola che hanno seguito la sua gravidanza con molta apprensione. Per la Caruso infatti, questi nove mesi non sono stati affatto semplici, visto che Francesco Caserta, il papà del bambino, l’ha lasciata poco dopo aver appreso la bella notizia.

Il ragazzo ha poi rilasciato delle dichiarazioni assurde, che descrivevano Paola come una donna che ha solo provato ad incastrarlo. Nonostante tutto, l’ex Bonas ha comunque provato a dare qualche altra possibilità all’imprenditore, ma i risultati sono stati catastrofici. Con la nascita di Michelino, questo brutto periodo sembra essere gettato alle spalle, perché, anche se il Caserta proverà a renderle la vita difficile, le basterà un sorriso del suo bimbo per sentirsi subito meglio. Tra le tante cose, Paoletta non è sola, ma ha tanti amici che le vogliono bene, come Simona Ventura. Proprio a quest’ultima infatti, ha voluto rispondere. Tra i commenti della bellissima foto che le ritrae insieme, la Caruso ha scritto: “Sempre e per sempre”, con tanto di cuoricino. Poco dopo, anche Barbara D’Urso ha postato un video dell’ex Bonas, che appare bella e rilassata come non mai.

simona

Il video messaggio di Paola

Paoletta poteva non avvisare Barbarella della nascita di Michele Nicola? Ovvio che no, visto che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha ‘vissuto’ con lei tutta la gravidanza. A didascalia del filmato che vede la Caruso annunciare la lieta novella, si legge: “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3 kg d’amore! Un abbraccio grandissimo a Paola Caruso e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”. Dal video, l’ex Bonas sembra rilassata e da quello che scrive Barbarella, Michelino e la sua mamma stanno bene, questo è l’importante. Tra qualche giorno vedremo sicuramente la prima fotografia del piccolo e la curiosità dei fan della Caruso è alle stelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adrian, Claudia Mori: “Faremo causa per danni e diffamazione”

Justine Mattera confessa: “Non posso fare a meno del sesso”

Leggi anche
Contents.media