Paola Caruso criticata su Instagram: “Nemmeno un euro per un gelato”

Critiche su Instagram a Paola Caruso che pubblica le foto dalle vacanze. Tra glii haters c'è chi non ha i soldi per le ferie e se la prende con lei.

Era da qualche tempo che non si sentiva parlare di Paola Caruso. Dopo il circo mediatico legato alla paternità del suo bambino, proseguito con la ricerca e il ritrovamento della madre biologica e esserle andata buca con il padre biologico, la ex ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ sembrava essersi tranquillizzata.

In fondo adesso ha un bambino piccolo da crescere da sola e non è un impegno da poco. Ci sta mettendo anima e corpo per essere una buona madre e sembra essere molto brava in questo. Certo, sul suo profilo Instagram come sempre non mancano le critiche a qualsiasi cosa pubblichi.

Critiche a Paola Caruso

Di Paola Caruso si possono dire tante cose, ma non che non sia una brava mamma.

Come ha dimostrato fin da prima di dare alla luce il figlio Michelino, ha sempre fatto l’impossibile per assicurargli un avvenire piacevole e sereno. Non è riuscita a dargli un padre, come avrebbe desiderato, ma sicuramente in futuro troverà l’uomo giusto che si prenderà cura del bambino insieme a lei, come se fosse suo. Oppure cambieranno le cose con il padre naturale del piccolo. Non sarebbe il primo caso di figli che inizialmente non vengono riconosciuti, ma con il passare del tempo il genitore cambia idea e torna sui suoi passi.

Succede nella vita reale e anche tra i vip.

Nonostante tutto la Caruso di tanto in tanto, giustamente, si regala qualche momento di relax. E’ quello che sta facendo in questi giorni. Si trova in vacanza. E come sempre condivide qualche fotografia su Instagram, mostrandosi anche nella sua veste sexy, oltre che in quella di mamma meravigliosa. Questo non ha fermato gli hater dal criticarla. Eppure lei ha solo pubblicato una bella fotografia in piscina, struccata, senza prodotti da sponsorizzare, senza pose forzate.

Come didascalia ha scritto una frase che le è venuta sicuramente dal cuore: “Sto passando dei giorni dove mi sto rigenerando anima e corpo. Dopo tanta sofferenza sto ritrovando il mio equilibrio e la mia serenità“. E c’è un ringraziamento speciale per l’hotel della Costa Smeralda dove si trova in questi giorni.

paola caruso

Commenti al post su Instagram

In poche ore il post su Instagram di Paola Caruso ha superato i 10 mila likes. Però sono arrivati anche tanti commenti poco piacevoli, che forse gli haters avrebbero potuto risparmiarsi: “Complimenti un seno da paura” e la risposta di un follower: “E’ rifatto“. E poi chi non la critica completamente, ma ci tiene a far sapere la propria opinione, con un pizzico di invidia: “Beata te cara… c’è chi a passato tanta sofferenza forse più della tua ma rimane in città al caldo senza condizionatori… perché non ha neanche un euro per un misero gelato… comunque va bene così… cresci la tua bellissima creatura nella serenità.. perché i figli non hanno colpa delle cazzate che facciamo noi genitori… dico noi perché ho una situazione come la tua con una differenza… io non sono personaggio pubblico… e nessuno mi vede se piango o rido… ti ho detto tutto questo non per invidia o gelosia… solo per farti capire che devi essere forte per Michelino… e non sei sola… buone vacanze Paola… un abbraccio forte“.

Per fortuna ci sono anche i fans che supportano la Caruso con commenti molto positivi: “Rigenerati Cara Paola e non pensare a nulla di negativo… goditi la tua bella vacanza“, “Bellissima Paola ti meriti tutto il bene con il tuo piccino“, “Ciao cara sei una bravissima mamma ricorda che il Signore chiude una porta e apre un portone troverai la persona che ti ama veramente per come sei nel frattempo la prima felicità l’hai già avuta il tuo bambino bellissimo per noi mamme i figli sugnu pezzi i cori un bacione“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, tre coppie hanno rifiutato di partecipare

Filippo Bisciglia, chi è il conduttore di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.