Paola Di Benedetto e Fede si amano, i fan non ci stanno

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono ufficialmente una coppia e sembrano innamorati, ma i fan non ci stanno.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, del duo Benji e Fede, sono ufficialmente una coppia e sono in vacanza insieme. Dopo che Paola ha assistito al concerto del suo fidanzato, sono partiti alla volta di Avelengo, per un soggiorno immersi nella natura.

La loro love story viene accuratamente documentata su Instagram, ma i fan non ci stanno e partono gli insulti.

La love story

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è fresca, fresca. La loro prima foto social insieme è di fine luglio in quel di Santorini. Prima di questo momento soltanto qualche rumors, considerando anche che Paola aveva da poco concluso la sua relazione con Francesco Monte. Con quest’ultimo, dopo la conoscenza avvenuta in Honduras, la storia ha trovato il capolinea in Italia.

Paola di Benedetto e Fede sono stati paparazzati insieme e, soltanto dopo molte insistenze hanno ammesso di essersi fidanzati. Tanto che Paoletta si è regalata, proprio qualche giorno fa, il suo primo concerto di Benji e Fede. Un’esibizione che ha avuto la fortuna di vedere da un posto riservato solitamente allo staff, ai fotografi e alla sicurezza, ovvero da sotto al palco. Fede, durante la performance musicale, ha anche fatto una dedica alla Di Benedetto.

Mentre stava cantando ‘Tutto per una ragione’, si avvicina all’ex naufraga e intona: “Non ho niente da promettere, ma da scommettere con te”. Una dedica che Paola ha ripreso e che ha postato sul suo profilo Instagram. Dopo questa bella emozione, la neo coppia, si è messa in viaggio per la loro seconda vacanza insieme. Se la prima l’avevano trascorsa al mare, questa volta la meta è la montagna. Fede e Paola sono arrivati in uno degli alberghi più belli del Trentino Alto Adige. Stiamo parlando del San Luis Lodges Hotel situato ad Avelengo, a pochi chilometri da Merano. Nelle loro Instagram Stories ci hanno mostrato la loro stanza, i pranzi e le cene, i risvegli mattutini e anche le ricerche degli scoiattoli. La Di Benedetto e il Rossi appaiono sereni e affiatati, sono davvero uno spettacolo da guardare. Almeno questo è quello che ho pensato io, ma, a quanto pare, i fan non hanno assolutamente preso bene la notizia.

I fan

La reazione dei fan del duo Benji e Fede al fidanzamento del Rossi con Paola Di Benedetto non è assolutamente stata positiva. C’è da dire che Paola, fin dalla sua esperienza su L’Isola dei Famosi, non ha riscosso grande popolarità, ma ognuno ha diritto ad una seconda possibilità. Almeno questo è quello che credo io, ma i fan di Benji e Fede non sono assolutamente d’accordo. Vi dico solo che leggendo i commenti, come direbbe Giulia De Lellis, sono rimasta ‘scioccata’. Arrivando al sodo, le fan del duo sono arrabbiate con Paola perché lei non meriterebbe Fede, perché lei fino a poco prima dell’incontro con il ragazzo non conosceva le loro canzoni, perché lei ha avuto un posto d’onore al concerto e ha ripreso solo Fede dimenticando Benji, e infine, perché Paola le starebbe provocando con i post social che documentano la felicità della coppia. Ora, ma è uno scherzo? Ma c’è davvero gente che vive la vita del proprio beniamino come se fosse un proprio familiare? No perché se la situazione è realmente questa, meritiamo l’estinzione. Le offese che sono state rivolte a Paola partono da un semplice ‘ridicola’ ad altre che neanche sto qui a scrivere perché mi si accappona la pelle. Fortunatamente, la Di Benedetto e Fede se ne fregano e continuano a postare la loro felice vita di coppia. È una provocazione? Sono realmente felici? Non possiamo saperlo, ma, vi assicuro che sono diventati i miei idoli, in coppia ovviamente. Alle fan agguerrite consiglierei una bella disintossicazione dai social, è urgente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

UeD, Valentina Dallari lascia la clinica dopo 8 mesi

David Beckham si è sottoposto ad un trapianto di capelli?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media