Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono una coppia a tutti gli effetti. Beccati da Chi, i due hanno deciso di non nascondere il loro rapporto.

Paola Di Benedetto e Ferico Rossi potrebbero essere una delle coppie dell’estate. Per la Di Benedetto sarebbe anche ora di cominciare una relazione che non finisca in un disastro, mentre per Fede del famoso duo Benji e Fede quella con la Di Benedetto sarebbe la prima relazione degna di questo nome.

Paola e Fede: galeotto fu internet

Il web, e i social in particolare, portano davvero bene a Federico Rossi, parte integrante del duo Benji e Fede. Negli ultimi anni Federico Rossi incontrato grazie alla rete colui che sarebbe diventato il suo partner professionale e molto più recentemente ha incontrato la ragazza che potrebbe essere la sua prima vera fidanzata.

A ipotizzare che i due avessero cominciato una relazione erano arrivati i soliti investigatori dei social i quali, da una serie di commenti che i due si erano scambiati, sarebbero arrivati ad ipotizzare che Paola Di Benedetto e Federico Rossi avessero cominciato una relazione.

Nel giro di pochissimo tempo sembra che il rumor si sia trasformato in una notizia vera e propria confermata non soltanto da fonti giornalistiche vicine alla Di Benedetto (Gabriele Parpiglia), ma anche dalla promessa di fotografie in esclusiva che saranno pubblicate sul prossimo numero del settimanale Chi, in edicola domani.

Messaggi e canzoni per la Di Benedetto

Oltre ai messaggi scambiati su Instagram con Fede, la Di Benedetto è stata “beccata” da Gabriele Parpiglia mentre canticchiava la canzone Moscow Mule, scritta e cantata proprio da Benji e Fede.

I due lavoreranno a stretto contatto durante tutto il Chi Summer Festival, ovvero l’appuntamento annuale con tutti i vip che gravitano intorno al mondo della televisione di intrattenimento e in particolare intorno al settimanale Chi. I vip andranno in tour nelle maggiori località balneari italiane partecipando a talk show condotti proprio dal direttore di Chi. Stando alle anticipazioni, della rosa di VIP che gireranno l’italia assieme al direttore Signorini ci sarà anche Paola.

La reazione delle fan di Fede

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno circa 24 anni. Le fan di Benji e Fede naturalmente appartengono alla stessa fascia di età ma molto spesso sono parecchio più giovani. Per questo motivo c’era da aspettarsi sui social una sorta di isteria di massa alla notizia che Paola e Federica hanno cominciato a frequentarsi.

Nello specifico le fan non hanno reagito affatto bene, mostrando di essere non soltanto molto possessive nei confronti del proprio idolo, ma anche di non essere in grado di apprezzare l’altrui felicità. Proprio da questa considerazione è nato il commento sarcastico di Gabriele Parpiglia il quale, con un intelligente riferimento proprio alla canzone di Benji e Fede ha invitato le fan del duo canoro a imparare a condividere la felicità e magari a farsi un Moskow Mule alla salute dei due nuovi innamorati.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

La vita sentimentale di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto non ha attraversato un anno semplice dal punto di vista sentimentale. La bellissima Madre Natura infatti ha prima deluso le aspettative di Matteo Gentili, che dopo averla vista cadere tra le braccia di Monte si è poi consolato al Grande Fratello trovando il vero amore tra le braccia di Alessia Prete; quindi ha visto naufragare (è proprio il caso di dirlo) anche la storia con Francesco Monte, che sembra averla mollata senza troppi giri di parole dopo alcuni mesi di frequentazione e l’apparenza di una coppia felice.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costume: sceglierlo in base alla forma del proprio corpo

Costume per coprire la cellulite, ecco quale comprare

Leggi anche
Contents.media