Paola Barale concorrente di Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

Paola Barale concorrente di Ballando con le Stelle? L'indiscrezione la vede vicina alla firma del contratto.

Paola Barale concorrente di Ballando con le Stelle 2021? Pare proprio di sì. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che l’ex moglie di Gianni Sperti sia ad un passo dalla firma del contratto con lo show danzante di Milly Carlucci. 

Paola Barale concorrente di Ballando con le Stelle?

L’edizione 2021 di Ballando con le Stelle aprirà i battenti sabato 16 ottobre e Milly Carlucci sta componendo il suo cast di danzatori provetti. Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, sembra che pronta a diventare concorrente ci sia anche Paola Barale. L’ex moglie di Gianni Sperti era in lizza per partecipare al programma di Rai1 anche lo scorso anno, poi qualche problemo inerente il cachet aveva fatto saltare la trattativa. 

Paola Barale a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Novella 2000, Paola Barale e Milly Carlucci sarebbero ad un passo dalla firma del contratto. Se l’ex compagna di Raz Degan dovesse davvero diventare concorrente di Ballando con le Stelle, sarebbe un ritorno in grande stile presso gli studi della Tv di Stato. Negli ultimi anni, infatti, ha partecipato ad alcuni programmi Mediaset e Rai solo in veste di opinionista/ospite. 

Paola Barale: da opinionista a Ballando con le Stelle

Non è la prima volta che Paola partecipa ad un format dove deve mettersi alla prova. Nel 2008, infatti, ha gareggiato ne La Talpa, mentre nel 2015 ha preso parte a Pechino Express. Per quanto riguarda la conduzione, invece, l’ultima degna di nota è quella di Buona Domenica, in onda su Canale 5. Oltre a vederla in televisione nei panni di opinionista/ospite, la Barale è apparsa in qualche puntata de L’Isola dei Famosi quando l’ex compagno Raz Degan era concorrente. Per avere una conferma della partecipazxione di Paola a Ballando con le Stelle 2021 non possiamo fare altro che aspettare sabato 16 ottobre

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com