Pantofole eleganti: trend e i migliori modelli

Le pantofole eleganti hanno un tocco di stile ed eleganza e sono diversi i modelli tra cui scegliere per indossarle a casa.

Per stare a casa ed essere comode, bisogna puntare a delle ciabatte e pantofole che abbiano anche un tocco di stile e attente alla moda. Le pantofole eleganti sono sicuramente una calzatura molto bella da indossare. Ecco alcuni modelli e quali scegliere in base alle tendenze.

Pantofole eleganti

Quando si sta fuori tutto il giorno per via degli impegni o a causa del lavoro e magari s’indossano scarpe con il tacco, la cosa che molti vogliono, appena tornano a casa, è poter mettere ai piedi delle pantofole che siano comode e tengano anche il piede più o meno caldo a seconda della stagione.

Sono un modello di calzatura perfetto da indossare in ogni occasione, ma anche se state in casa la maggior parte del tempo, sicuramente non volete rinunciare alle pantofole eleganti magari prestando attenzione allo stile, l’eleganza e la raffinatezza.

Advertisements

Sono tantissimi i modelli tra cui potete scegliere e sicuramente ognuna troverà quella di cui ha maggiormente bisogno per l’inverno e non solo.

Scegliere una calzatura del genere non è facile soprattutto per coloro che vogliono mantenere un tocco di eleganza e di attenzione allo stile, anche quando stanno svolgendo i lavori di casa oppure preparando la cena per la famiglia. Sono diversi i modelli di pantofole eleganti che è possibile trovare.

Si va dai modelli artigianali ad altri realizzate in feltro da indossare quando siete fuori o anche in giardino.

Alcuni modelli di pantofole eleganti si distinguono per delle rifiniture o anche per delle applicazioni femminili che sono presenti sulla tomaia. Solitamente la suola è in gomma in modo da dare maggiore resistenza. Una pantofola deve essere soprattutto comoda e questo è il requisito su cui puntare per comprarla e sceglierla anche per la stagione invernale.

Pantofole eleganti: trend

Per chi ha bisogno di una calzatura del genere, si consiglia di dare una occhiata alle varie riviste di moda o anche cataloghi di abbigliamento in cui sicuramente potete trovare tutte le tendenze per quanto riguarda le pantofole eleganti da indossare in questo periodo. Una calzatura del genere deve mescolare comodità, moda e anche un tocco di eleganza il che non guasta.

Mentre state lavorando in smart working o con la didattica a distanza oppure state studiando, ci sono alcuni modelli di pantofole eleganti che sono proposte da alcuni stilisti.

Per esempio, il marchio Vans ha pensato a delle calzature in pelle sintetica e foderate in tessuto. Sono delle pantofole eleganti con la suola in gomma e molto alla moda.

Alcuni modelli di pantofole eleganti sono chiuse, quindi adatte maggiormente all’inverno per tenere il piede al caldo, mentre altre sono aperte sul tallone e indicate per la stagione primaverile. I modelli di calzatura aperta ricordano le classiche ciabatte, mentre quelle chiuse richiamano le cosiddette babbucce.

Sono calzature realizzate con materiali flessibili e rifiniture di ottima qualità che coniugano eleganza, moda e comodità Le pantofole eleganti donano il giusto comfort a chi le indossa con un occhio alle tendenze e a quello che propongono. Le tendenze offrono e propongono calzature per ogni stile: dal modello classico a quello di design per una scarpa che sia comoda e adatta da indossare nella vita di tutti i giorni.

Pantofole eleganti Amazon

Per chi non vuole rinunciare allo stile ed essere presentabile in qualunque occasione e momento, le pantofole eleganti sono un modello che è possibile trovare sul sito di Amazon approfittando di sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di questi modelli scelti tra quelli maggiormente apprezzati dai consumatori del noto e-commerce.

1)Aonegold pantofole donna invernali eleganti

Un modello di calzatura invernale che tiene caldo e ricorda un po’ la classica scarpa da ballerina. Sono un modello lavorato a maglia molto morbido. Un modello piatto antiscivolo realizzato in cashmere con la fodera in felpa e la suola in gomma. Non hanno tacco e chiusura. Disponibili nei colori grigio, bianco, rosa.

2)Coface donna elegante letto pantofole

Sono un modello flip flop antiscivolo realizzate in cotone e adatte sia per la stagione autunnale che invernale. Non hanno tacco, quindi molto basse. Realizzate in sintetico per il materiale esterno, mentre la suola è in gomma. Sono morbide, comode e vestono bene, secondo i consumatori. Molto delicate e non adatte da usare tutti i giorni. Disponibili in tantissimi colori: dal blu al beige, rosa, rosso, verde, grigio, nero, ecc.

3)Sexy boudoir pantofole da donna

Un tipo di pantafola elegante e con un tocco anche di sensualità. Realizzata in materiale sintetico sia per la fodera che la suola. Non hanno chiusura. Aperta per la parte dietro sul tallone e chiusa sul davanti. Un modello con zeppa di 2.5 pollici. Molto morbide, comode e con il ponpon. Disponibile nel colore rosso, nero e leopardo, quindi modello animalier.

Oltre alle pantofole eleganti, ecco alcuni dei migliori pigiami per l’inverno da abbinare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Suffumigi: i benefici contro i malanni di stagione

Cappotto cammello: il capospalla irrinunciabile per l’inverno 2020

Leggi anche
  • sandali chunky chanelSandali chunky di Chanel: il nuovo trend estivo delle star

    “Scarpe brutte” o troppo anni ’90? Beh, i sandali chunky, quelli di gomma con gli strappi, sono tornati tra i must have dell’estate.

  • Le scarpe di Giuseppe Zanotti con tacchi decorati come gioielliLe scarpe di Giuseppe Zanotti con tacchi decorati come gioielli
  • Roger Vivier: le scarpe trasformiste made in ParisRoger Vivier: le scarpe trasformiste made in Paris
  • 
    Loading...
  • La moda scarpe presentata al Micam ShoEvent 2009La moda scarpe presentata al Micam ShoEvent 2009
Entire Digital Publishing - Learn to read again.