Verissimo, la confessione di Pamela Prati: “Non ho mai visto Mark”

Pamela Prati, dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, racconta la sua verità a Verissimo: "Non ho mai conosciuto Mark Caltagirone, ho mentito"

Nell’ultima registrazione di Verissimo, che andrà in onda nel pomeriggio di sabato 25 maggio, Pamela Prati ha deciso di raccontare tutta la verità sul suo matrimonio fake. Mark Caltagirone, quello che fino a qualche giorno fa diceva di amare e di essere pronta a sposare, con tanto di fede e bambini in affido, non è mai esistito e lei non l’ha mai incontrato.

La confessione di Pamela Prati

Nella sua ultima ospitata a Verissimo, Pamela Prati aveva fatto una pessima figura. L’ex primadonna del Bagaglino, davanti a milioni di telespettatori, aveva continuato a sostenere l’esistenza di Mark Caltagirone. Adesso, dopo che l’agente Eliana Michelazzo ha confessato tutta la verità su questo meccanismo malato, anche Pamela ha deciso di sputare il rospo. Nella prossima puntata di Verissimo, che si sta registrando proprio in queste ore, la Prati abbandonerà la maschera che ha indossato per tutti questi mesi e racconterà tutta la verità che c’è dietro a questo matrimonio fake.

La Michelazzo, nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, ha confessato che non è solo Caltagirone a non essere in carne e ossa, ma anche il suo Simone Coppi, l’uomo con il quale è stata sposata per ben dieci anni. La Prati, dopo aver abbandonato l’Aicos Management e aver affidato la vicenda nelle mani del suo avvocato di fiducia, ha deciso di replicare a quanto raccontato dall’ex amica del cuore nel salotto di Carmelita.

Pamela, che finalmente ha partecipato ad una trasmissione per parlare, ha rivelato che non ha mai visto Mark Caltagirone. Stando a quanto sostiene Dagospia, Silvia Toffanin ha preferito non avere pubblico in studio, in modo da spingere “Pamy” a vuotare il sacco su tutta la vicenda, Perricciolo e Michelazzo comprese.

La verità di Pamela Prati

Stando alle poche anticipazioni che abbiamo, pare che Pamela, in una valle di lacrime, abbia confessato: “Sono stata plagiata”.

La Prati sarebbe stata guidata in questa folle doppia vita dalle due agenti dell’Aicos Management, ma non è ancora chiaro se la soubrette abbia rivelato chi delle due tirava le fila. La Pamelona nazionale è sempre apparsa molto fragile. La ricordate nella sua breve apparizione al Grande Fratello Vip? La donna diede vita a delle scenette che, anche se potevano apparire un po’ comiche, nascondevano solo un grande disagio. Questo, ovviamente, non giustifica tutte le “boiate”, giusto per utilizzare un termine caro a D’Agostino, che ci ha raccontato in questi mesi. Mark Caltagirone non esiste, Sebastian e Rebecca sono in carne ossa ma hanno i loro genitori e l’aggressione con l’acido non è mai avvenuta, visto che era solo “acqua e sapone”. Insomma, tutto quello che abbiamo ascoltato in questi mesi non corrisponde assolutamente a verità. Adesso, verrebbe quasi da chiederle, giusto per rimanere in tema: “Pamiiiii sei plagiata??? Quante stronz**e che ‘dicete’”. Non possiamo fare altro che aspettare la messa in onda di Verissimo e goderci l’ultimo capitolo, speriamo, di questa squallida vicenda. Una cosa è certa, la Prati avrebbe potuto scegliere un modo diverso per concludere la sua carriera, perché nella memoria delle persone difficilmente rimarranno i suoi stacchetti al Bagalino, ma solo l’arroganza dimostrata nelle sue ultime ospitate Tv.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Perricciolo in ospedale, ricoverata d’urgenza per abuso di pillole

GF 16, Kikò Nalli: i figli approvano la relazione con Ambra

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.