Pamela Prati torna a Domenica In: “Torno a casa da mia sorella Mara”

Nella prossima puntata di Domenica In, Mara Venier ospiterà Pamela Prati che farà una nuova confessione

Pamela Prati è pronta a tornare a Domenica In. La soubrette sarda, proprio nel salottino di Mara Venier, aveva annunciato per la prima volta di essersi innamorata di Mark Caltagirone e di essere pronta al fatidico “sì”. Non solo, proprio nel programma domenicale di Viale Mazzini, Pamelona aveva osannato il suo ruolo da “moglie e mamma” a 61 anni.

Come mai la Rai ha accettato di farla tornare in diretta?

Pamela Prati torna a Domenica In

Pamela Prati, nella prossima puntata di Domenica In, sarà ospite nel salottino di Mara Venier. Quest’ultima, un po’ come tutti i colleghi Rai, dopo l’esplosione del caso Pratiful aveva deciso di non ospitare più la donna, ma adesso pare che abbia cambiato idea. A lanciare il gossip è stato il giornalista Alberto Dandolo che su Dagospia ha scritto: “Dandolo Flash! – Fermi tutti: la mitologica Pamela Prati, fu Caltagirone, sarà ospite da Sora Mara nella prossima puntata di Domenica In.

Pamelona rivela: ‘Torno a casa, da mia sorella Mara. Torno dove questa storia è iniziata. E sarà qui che tra poche ore finirà per sempre‘ – Dopodomani in diretta la showgirl scodellerà una eclatante confessione che potrebbe mettere un punto alla telenovela dell’anno. Cosa dirà per la prima volta? E perché tanta riservatezza sui temi dell’intervista?”. Stando a quanto sostiene Dandolo, Pamela avrebbe deciso di presentarsi a Domenica In con delle rivelazioni inedite e lo scopo è quello di chiudere per sempre tutta questa squallida storia.

La Venier aveva più volte detto che non avrebbe più trattato il caso Pratiful, eppure sembra che abbia cambiato idea e che gli argomenti rimarranno top secret fino al momento della diretta.

Come mai tanta riservatezza?

Cosa avrà mai da dire Pamela che non è già stato detto e ridetto? Non lo scopriremo fino a domenica 27 ottobre, data della messa in onda del programma di Zia Mara. La Prati, dopo aver rifiutato gli inviti di Barbara D’Urso, ha accettato quelli di Massimo Giletti e adesso sarebbe pronta per tornare nel piatto dove, in precedenza, ha già sputato. Sappiamo, almeno questo è quello che sostengono in beninformati, che l’ex primadonna del Bagaglino ha deciso di non partecipare alle trasmissioni di Carmelita perché il cachet non era abbastanza alto. Allo stesso tempo, però, ha scelto di presenziare a Non è l’arena, dove il compenso percepito è pari alla metà di quello offerto da Mediaset. Ospite di Giletti, inoltre, Pamela ne ha approfittato per lanciare qualche frecciatina alla D’Urso, accusandola di aver fatto tanti soldi con la sua storia. A questo punto, considerando che tutto sembra girare intorno al ‘dio denaro’, la domanda sorge spontanea: quanti soldini avrà offerto la Zia Mara alla Pamelona nazionale? Ovviamente, non possiamo saperlo, ma speriamo che la conduttrice di Domenica In non si sia piegata a questo strano meccanismo di ospitate da milioni di dollari. Per sapere quello che la Prati ha da raccontare di tanto esclusivo non possiamo fare altro che attendere la messa in onda del programma della zia nazionale.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudia Lai Nainggolan: “Voglio sconfiggere il cancro”

Bianca Atzei e Jonathan hanno litigato: “Cose troppo personali”

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media