Domenica In, Mara Venier: battuta al veleno contro Pamela Prati

Mara Venier ha approfittato del momento giusto a 'Domenica In' per fare una battuta al veleno contro Pamela Prati e la questione di Mark Caltagirone.

Durante l’ultima puntata di ‘Domenica In’, la padrona di casa Mara Venier si è lasciata andare ad una battuta molto particolare. Che ha tutto il sapore di una frecciatina. La destinataria è quasi sicuramente Pamela Prati. La conduttrice del contenitore pomeridiano di Rai 1 non ha fatto nomi. Ma da quello che ha detto è più che certo che si riferisse proprio alla soubrette sarda e a quell’intervista che aveva fatto nello studio della fortunata trasmissione Rai.

Parole che la Venier non ha mia dimenticato e che evidentemente si è legata al dito. Fino al momento giusto per prendersi la sua rivincita. Che è arrivato.

La battuta di Mara Venier

E’ probabile che Mara Venier aspettasse con ansia il momento giusto per una frecciatina a Pamela Prati. Dopo l’intervista che le aveva concesso qualche tempo fa e il caso Prati che si è sviluppato nelle settimane successive, la presentatrice si è sentita presa in giro.

Come lei, moltissime altre colleghe che avevano avuto in studio la showgirl e che le avevano creduto sulla parola. Una vera e propria truffa mediatica quella organizzata dalla Prati e dalle sue due ex agenti. Adesso sta tenendo ancora banco, ma un po’ meno rispetto a prima. Gli italiani si stanno stancando del tira e molla e delle bugie legate a questo teatrino. L’attenzione si sta spostando dalla Prati a Eliana Michelazzo, che è una delle sue ex agenti.

Ma la questione ha i minuti contati. Almeno nell’interesse dei telespettatori e degli appassionati di gossip.

Ecco quindi che nell’ultima puntata di ‘Domenica In’ la Venier non ha voluto lasciarsi sfuggire l’opportunità, decisamente ghiotta, di fare una battuta di spirito rivolta alla Prati. In particolare ai fidanzati inesistenti. L’occasione giusta è stata data dall’intervista ad un’ospite in studio, Romina Power. La Power e la Venier hanno fatto una bella chiacchierata nel salotto Rai.

come sempre la ex moglie di Al Bano è stata sincera e pacata. Parlando della sua vita di oggi, la Venier le ha chiesto subito se avesse portato in studio con lei il nuovo compagno. Romina ha risposto, schietta, che non c’è nessun nuovo compagno. E qui la battuta al veleno della padrona di casa, che si è domandata: “Come non c’è?“. Aggiungendo che di questi tempi i compagni ci sono, poi spariscono e, addirittura, non esistono. Facendo proprio il riferimento “Famo come quell’altro?“, sicuramente Mark Caltagirone.

L’intervista a Pamela Prati

Tutto è partito da un’intervista che la Prati aveva rilasciato proprio alla Venier durante ‘Domenica In’. La presentatrice ha avuto ospite in studio la soubrette. Era il periodo in cui passava da uno studio televisivo all’altro raccontando del suo fidanzato Marco Caltagirone, italiano che vive all’estero. Con lui ha trovato l’amore. E come se non bastasse il sogno è stato coronato dall’opportunità di diventare mamma, perché hanno avuto in affido due bambini, un maschio e una femmina. Per un quadro perfetto mancavano solo le nozze. Che poi sono state annunciate.

Mara Venier è stata invitata proprio in quell’occasione al matrimonio della Prati e di Caltagirone. Quando hanno cominciato ad uscire voci contrastanti e i primi dubbi si sono fatti avanti per quanto riguarda l’esistenza del futuro sposo, la Venier aveva già detto che non aveva mai ricevuto le partecipazioni per queste nozze, quindi chiedeva alla showgirl di fare chiarezza. Il resto è storia recente.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Lele Mora parla di Gennaro Lillio

Pamela Compagnucci contro Eliana Michelazzo: “Chi la fa l’aspetti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.