Pamela Prati ringrazia Simona Ventura: “Amica di sempre”

Pamela Prati ha deciso di ringraziare pubblicamente Simona Ventura, che le è sempre stata vicina. Simona come Madre Teresa di Calcutta?

Pamela Prati si sta finalmente riprendendo dal periodo di enorme stress causato dall’enorme circo mediatico che si è generato intorno alla vicenda di Mark Caltagirone. La showgirl ha ricominciato a postare regolarmente su Instagram fotografie, stories e messaggi tra cui, nelle ultime ore, è comparso anche un sentito ringraziamento per Simona Vetura, la quale in questo periodo si è trasformata nell’angelo custode dei reietti della televisione: dopo Morgan, nel circolo dei suoi protetti arriva anche la Prati.

Pamela Prati ringrazia Simona Ventura

Il messaggio per Simona non compare tra i post che la Prati ha pubblicato in questi giorni e che hanno visto mettere in bella mostra un selfie con Valeria Marini che ha dato l’idea che le due fossero estremamente vicine in un momento in cui Pamela aveva bisogno del sostegno di chiunque, anche di colei che per un certo periodo, ormai decenni fa, era stata considerata una rivale.

Il messaggio a Simona Ventura compare invece in una story. Pamela ha dichiarato:

A volte il sostegno di vere amiche è più importante di qualsiasi medicina … Grazie Simo amica di sempre.

Simona Ventura in realtà non si è esposta pubblicamente in difesa di Pamela Prati negli ultimi giorni, ma è molto probabile che la presentatrice abbia deciso di farlo in privato, probabilmente per non riaccendere con qualche dichiarazione l’attenzione mediatica su un polverone che finalmente sta cominciando a diradarsi.

Simona rifiutò di essere testimone per la Prati

Simona Ventura è stata in passato una delle persone più direttamente coinvolte nella preparazione del fantomatico matrimonio di Pamela con Mark Caltagirone. Addirittura Pamela aveva chiesto a Simona di essere la sua testimone di nozze.

Pur dicendosi onorata per la proposta, Simona Ventura decise di declinare. Il motivo, almeno ufficialmente, è che Simona sapeva che la sua fittissima vita professionale le avrebbe impedito di essere accanto alla coppia come si richiederebbe a qualsiasi testimone di nozze.

A voler essere maligni si potrebbe ipotizzare che forse il fiuto di Super Simo aveva messo la conduttrice in allarme sull’intera vicenda.

Come Morgan sotto l’ala di Simona

Pamela Prati non è stata l’unica star televisiva a ringraziare pubblicamente Simona Ventura nelle ultime settimane: lo ha fatto anche Morgan, che ha ricevuto da Simona il pieno appoggio durante il difficile periodo dello sfratto e di tutte le beghe legali in cui il conduttore si è trovato invischiato per aver evaso il fisco per circa dieci anni.

Simona Ventura in quel caso aveva affermato di voler molto bene a Morgan e di essere disposta ad aiutarlo senza giudicare il suo comportamento, giudizio che non spettava a lei dare. Fortunatamente nel giro di qualche giorno la situazione immobiliare di Morgan si è risolta grazie al provvidenziale intervento di Vittorio Sgarbi.

E’ probabile che Simona abbia adottato lo stesso atteggiamento anche con Pamela, preferendo offrire alla showgirl il proprio supporto senza condannare le scelte (ovviamente discutibili) compiute dalla donna, la quale è stata già subissata di critiche e di accuse e, di certo, non avrebbe bisogno dell’ennesima ramanzina da parte di un’amica.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi lascia il GF VIP: “Ero a disagio in alcuni momenti”

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, messaggi strani nella notte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.