Pamela Prati, messaggio social: “Grazie a tutti”

Pamela Prati su Instagram ringrazia tutti, anche chi l'ha attaccata in un periodo di fragilità. Ora la showgirl si dedicherà a un nuovo progetto.

Pamela Prati è in netta fase di ripresa. La showgirl, che è stata travolta da una valanga di critiche e di accuse e che molto probabilmente dovrà rispondere legalmente del suo operato, oggi sembra serena abbastanza da tornare ad esporsi sui social. Nel suo ultimo post la Prati ha voluto ringraziare tutti coloro che, nell’ultimo periodo, l’hanno attaccata e tutti color che l’hanno sostenuta e protetta, parlando anche dei suoi progetti futuri.

Pamela Prati: i ringraziamenti

Quando si affronta un periodo difficile ci si rende conto di molte cose: innanzitutto di quanta forza d’animo si possegga, in seconda battuta di chi sono le persone che si hanno al proprio fianco.

Volendo credere a tutto quello che ha detto in questi mesi Pamela Prati (anche se in certi frangenti è stato davvero difficile farlo), la showgirl e ormai ex ballerina è stata vittima di un complesso raggiro organizzato alle sue spalle da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, sue amiche, agenti e collaboratrici.

Nel momento in cui è stato alzato il coperchio del vaso di Pandora ed è stato palese che Mark Caltagirone non fosse mai esistito, gli attacchi mediatici alla Prati e alle sue alleate si sono sprecati. Sono stati così violenti che Pamela, secondo le sue affermazioni e quelle dei suoi medici, ha subito un forte calo di peso dovuto allo stress eccessivo.

Nonostante questo, molte persone hanno voluto difendere Pamela Prati e si sono schierate con lei, contro le sue “aguzzine”.

Tra queste, come ha ricordato proprio Pamela in una story recentissima, quella Simona Ventura che Pamela ha definito “amica di sempre”.

Consapevole che senza subire critiche e attacchi Pamela non avrebbe potuto apprezzare l’affetto di coloro che le sono stati vicini, la soubrette ha voluto ringraziare tutti indistintamente.

Grazie. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi.

Il nuovo progetto di Pamela Prati

A conclusione di un lungo messaggio in cui spiega come stia cercando di mettere a frutto il dolore di questi mesi trasformandolo in qualcosa di positivo per aiutare tutte le donne che come lei sono state vittima di truffe sentimentali, Pamela sembra impegnata in un nuovo progetto che coinvolgerà, come anticipa la Prati, un gran numero di donne dello spettacolo e di amiche.

Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto.
Prima lo faró e poi ve ne parlerò.
Grazie per l’affetto… davvero grazie. ♥️

Una cosa è certa: Pamela Prati ha imparato la lezione e ha capito di non poter vendere un prodotto mediatico senza averlo prima realizzato in maniera almeno parziale.

Nel frattempo anche Eliana Michelazzo ha annunciato che a breve partiranno due progetti sul caso che l’ha coinvolta: un film e un libro, entrambi ancora in fase di scrittura. Chi delle due riuscirà a ricavare di più dagli strascichi di questa brutta vicenda? I media saranno ancora disposti a dare spazio alle protagoniste del Pratiful?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elodie e Marracash stanno insieme: la foto del bacio

Chiara Nasti: “Non bevo acqua da due anni”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.