Pamela Prati lascia l’agenzia di Eliana Michelazzo e Perricciolo

Pamela Prati, tramite l'avvocato Irene Della Rocca, ha diffuso un comunicato in cui si legge che ha lasciato l’Aicos Management

Pamela Prati, attraverso il suo avvocato di fiducia Irene Della Rocca, ha diffuso un comunicato in cui si legge che ha lasciato l’Aicos Management, l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Con questo passo, l’ex primadonna del Bagaglino intende finalmente raccontare tutta la verità su Mark Caltagirone?

Pamela Prati lascia l’Aicos

Pamela Prati, dopo aver affidato la sua vita nelle mani di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha deciso di lasciare l’Aicos Management e di prendere le distanze da loro. Attraverso il suo avvocato di fiducia, Irene Della Rocca, la soubrette ha diffuso un comunicato in cui cerca di chiarire la sua posizione. Si legge: “Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene Della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana”. Con questo breve comunicato, Pamela ha fatto sapere di non avere più alcun tipo di rapporto con Eliana e Donna Pamela. Questa ennesima mossa non fa altro che rendere ancora più intricata questa squallida vicenda.

Considerando che, nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, la Michelazzo confesserà tutta la verità in merito all’inesistenza di Mark Caltagirone, possiamo immaginare che nell’appuntamento successivo del programma di Barbarella anche la Prati possa compiere una mossa simile.

pamela

La posizione di Pamela Prati

Quello che qualche tempo fa sembrava un trio imbattibile, si sta pian piano sgretolando, lasciando il posto solo ed esclusivamente a tanta amarezza. Se Pamela Prati ha deciso di prendere le distanze sia dall’Aicos che dalla Michelazzo e dalla Perricciolo, anche le due agenti non sono state da meno. Eliana è pronta a raccontare la sua verità e, dalle anticipazioni che sono già uscite, sappiamo che, oltre a confermare l’inesistenza di Mark Caltagirone, ammetterà di essere lei la prima vittima di questo assurdo meccanismo di sposi fantasma. In tutto ciò, Donna Pamela è sparita dalle scene già da un po’. Da quanto dichiarato da Federica Benincà nell’ultima puntata di Mattino 5, sappiamo che la Perricciolo l’ha chiamata incolpando di tutto la socia Eliana. Ovviamente, prima di esprimerci con maggiore chiarezza, conviene aspettare l’intervista inedita della Michelazzo a Live-Non è la D’Urso, ma possiamo affermare che le tre donne si stanno chiaramente scaricando a vicenda la responsabilità di tutta questa squallida vicenda. Quello che interessa maggiormente quanti sono coinvolti in prima persona, come Georgette Polizzi o Emanuele Trimarchi, giusto per fare un paio di nomi, ma anche tutti i telespettatori è la verità. Ammesso il fatto che siano colpevoli tutte e tre le menti dell’Aicos, vorremmo solo capire qual è il motivo alla base che l’ha spinte ad agire in modo tanto meschino. Possibile che per una sete di fama e di denaro si possa arrivare a ingannare tutti, perfino se stessi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acqua micellare: cos’è e quali benefici offre

Melissa Satta, la foto bollente su Instagram fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.