Pamela Prati contro Eliana Michelazzo: lite in aeroporto tra le due

Subito dopo la registrazione di Verissimo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno avuto una brutta lite in aeroporto.

La prossima puntata di Verissimo sarà imperdibile, visto che Silvia Toffanin ha ospitato Pamela Prati ed Eliana Michelazzo all’indomani dell’annullamento delle nozze. Sappiamo che l’ex soubrette del Bagaglino ha dato vita ad una vera e propria commedia e che ha mantenuto inalterata la sua versione dei fatti. Nelle ultime ore però, si aggiunge un altro dettaglio che fa riflettere, e non poco. Pare che agente e assistita, subito dopo la registrazione del programma Mediaset, abbiano infiammato l’aeroporto di Linate con una dura lite.

La Prati a Verissimo

La storia del matrimonio di Pamela Prati sta diventando un vero e proprio caso nazionale. Tutti ne parlano e tutti vorrebbero scoprire la verità che si nasconde dietro a questa squallida vicenda. Sappiamo che nell’ultima registrazione di Verissimo, quella che andrà in onda sabato, l’ex primadonna del Bagaglino e la manager Eliana Michelazzo sono state ospiti per rivelare il perché le nozze siano state rimandate. Da alcune anticipazioni, diffuse da Riccardo Signoretti, abbiamo scoperto che l’intervista è stata a dir poco infuocata. Pare che Pamela abbia continuato a fornire la stessa versione dei fatti, ovvero che Marco Caltagirone esiste e che lei lo sposerà. Mentre in un primo momento il matrimonio era stato annullato per le precarie condizioni fisiche della Prati, a Verissimo si scopre che la motivazione alla base è la troppa attenzione mediatica. Silvia Toffanin, nel corso dell’ospitata, ha perso più volte la pazienza, dicendo chiaramente alle sue ospiti di sentirsi presa in giro. Pamela, da brava donna di spettacolo, ha abbandonato diverse volte lo studio inscenando gli stessi teatrini che abbiamo visto andare in onda nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In una di queste sue uscite di scena, la Prati non fa più rientro in studio e la Toffanin dichiara conclusa l’intervista. La sua ospitata a Verissimo, oltre a non essere stata affatto chiarificatrice, non ha fatto altro che alimentare i dubbi di quanti seguono questa vicenda fin dall’inizio. Quello che è successo dopo la registrazione, venuto a galla grazie a Gabriele Parpiglia, fa riflettere ancora di più.

Pamela contro Eliana

Nel corso dell’intervista a Verissimo, sia Pamela che Eliana sono scoppiate più volte a piangere, ma, stando alle anticipazioni, è sembrata più una richiesta di copione che una commozione sincera. Ora, tralasciando il tutto, quello che è successo dopo la registrazione è singolare. Pare che la Prati e la Michelazzo, una volta giunte all’aeroporto milanese di Linate abbiano avuto una brutta discussione. A rendere noto il fattaccio è Gabriele Parpiglia che, attraverso i suoi social, scrive: “Mamma e moglie, aeroporto Linate di fuoco fra Pamela Prati e la sua agente. Fidatevi. Prima di partire per la precisione”. Stando alle parole di Parpy, che ha condotto un’inchiesta molto interessante sul caso Prati nell’ultimo numero di Chi, poco prima di salire sull’aereo che da Milano le ha riportate a Roma, “Pamy ed Ely”, così come le due si chiamano affettuosamente sui social, hanno avuto una lite e hanno infuocato l’aeroporto milanese. Come mai agente e assistita hanno avuto una discussione tanto plateale? Molto probabilmente, il motivo è legato all’intervista registrata a Verissimo, in cui la Michelazzo non ha fatto molto per difendere Pamela. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che all’epoca rischiò una querela da parte di Tina Cipollari, alla corte della Toffanin non ha speso molte parole e, forse, proprio perché se avesse detto qualcosa avrebbe continuato a contraddirsi così come ha fatto a Live-Non è la D’Urso. Insomma, questa squallida vicenda non è destinata a concludersi, almeno per il momento. In tutto ciò, che fine ha fatto Pamela Perricciolo? Il mistero si fa sempre più intricato.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com