Pamela Prati festeggia l’estate: la foto semi nuda colpisce i fan

Pamela Prati torna a mostrarsi sui social in tutta la sua bellezza. Dopo gli scandali e lo stress, Pamela torna a rinascere.

Pamela Prati è stata al centro di una serie praticamente infinita di gossip e di polemiche in merito al suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone. Dopo essere stata attaccata da ogni fronte ed essere stata accusata di non essere una vittima (come aveva sempre affermato) ma una complice dell’enorme truffa messa in atto ai danni di media e telespettatori, Pamela Prati è scomparsa per qualche tempo dai radar televisivi e da quelli social.

Non appena è cominciata l’estate, però, la showgirl è tornata in tutta la sua bellezza a mostrarsi seminuda su Instagram.

Pamela Prati dopo lo scandalo

Si dice che le donne, soprattutto le donne molto forti, siano in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l’Araba Fenice. Era probabilmente quello che intendeva fare la Prati quando, assieme a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ha deciso di portare avanti fino allo sfinimento la grande bugia del matrimonio che sembrava a un passo dall’essere celebrato.

Come ha affermato anche Pippo Franco, Pamela Prati era ormai sul viale del tramonto dopo una carriera da soubrette, ballerina e attrice di film non esattamente d’autore: l’unico modo che Pamela è riuscita a escogitare per tornare in auge è stato puntare sul gossip.

Come sanno ormai tutti gli italiani però, la vicenda le è letteralmente sfuggita di mano, trasformandosi in una valanga che ha travolto non soltanto lei ma anche tutti i suoi più stretti collaboratori, come gli avvocati che sono stati licenziati dopo aver tentato di ottenere un grosso rimborso spese per la partecipazione della Prati all’ultima puntata di Live – Non E’ La D’Urso.

Dopo gli scandali e dopo aver sfiorato l’esaurimento nervoso, per Pamela Prati è arrivato il momento di tornare a sorridere e di godersi l’estate lontana dagli scandali televisivi e in compagnia di un’amica che un tempo era stata sua rivale: Valeria Marini.

Pamela Prati seminuda su Instagram

Il modo migliore per dimostrare di non essersi fatta abbattere dalle ultime, disastrose vicende mediatiche e legali sul suo conto, secondo Pamela, è quello di mostrarsi in splendida forma a bordo piscina, coperta esclusivamente da un telo da mare giallo.

Nelle foto successive il fisico ancora statuario dell’ex ballerina viene messo in piena luce: la Prati è in piedi accanto a un albero e va svettare le braccia verso il cielo come se fosse pronta a prendere il volo.

In un’ulteriore fotografia Pamela appare in primo piano mentre scambia un bacio con Valeria Marini. Le due si trovano al mare, probabilmente su una barca di proprietà di un amico o della stessa Marini, e sembrano perfettamente serene.

Le ultime dichiarazioni di Perricciolo e Michelazzo

Purtroppo per Pamela Prati, tuttavia, il meccanismo infernale del gossip non si placa facilmente una volta che è stato avviato. Mentre a Pamela veniva rifiutata la partecipazione a Live – Non E’ La D’Urso per motivi strettamente economici, Lady Cologno ha deciso di fornire ampio spazio televisivo alle altre due protagoniste del Praty Gate e Pamela Perricciolo ha parlato a lungo mercoledì sera, fornendo la propria, definitiva versione dei fatti. La Michelazzo intanto già tempo fa aveva sostenuto che la Prati fosse colpevole quanto la Perricciolo dell’intero inganno costruito intorno alla figura di Mark Caltagirone.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta su Tommy Chiabra: “Le fake news mi destabilizzano”

Serena Rutelli confessa: “Prince vuole un figlio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.