Argomenti trattati
La pancia è da sempre vista come un inestetismo che porta a causare insicurezze nelle donne.
Per provare a nasconderla e anche a camuffare questo difetto, quindi ottenere una linea maggiormente armoniosa, ci sono alcuni outfit che possono sicuramente aiutare in tal senso. Nei paragrafi proviamo a scoprire i capi più indicati.
La pancia è un inestetismo temuto e odiato da ogni donna. Per questa ragione, per chi non vuole mostrarla può puntare su degli outfit che hanno proprio il compito di nasconderla in modo da farla risaltare la silhouette nel modo migliore possibile e quindi provare a camuffare questo lato.
Non è necessario puntare a guaine o corsetti che risultano fastidiosi e scomodi. Basta semplicemente guardare alla moda con varie soluzioni pronte a slanciare la propria figura e al tempo stesso nascondere la pancia. Si tratta di soluzioni adeguate adatte a ogni corporatura.
Ognuno degli outfit che presentiamo ha sicuramente il compito di valorizzare la propria figura e silhouette a prescindere dalla pancia in modo da sfoggiare l’abbigliamento più consono. Una soluzione che guarda alla comodità dei capi che si indossano con un occhio allo stile e alle ultime tendenze.
Gli outfit in tal senso puntano sicuramente a delle soluzioni e dei suggerimenti che permettono di indossare determinati capi senza esagerare. Si punta a dei capi che abbiano i giusti tagli e proporzioni adeguate. Un esempio sono sicuramente gli abiti svasati, le gonne midi a vita alta ma anche i pantaloni flare.
Sono questi i capi da privilegiare per nascondere la pancia e creare il proprio stile.
No ai capi come le minigonne o i jeans a vita bassa che vanno a evidenziare questo inestetismo. Sì a un abbigliamento adeguato che vada a coprire e non enfatizzare ulteriormente le rotondità.
Per un outfit del genere le gonne plissettate con ruches o anche fibbie sono da privilegiare e si possono abbinare a delle camicie dal taglio maschile o a dei pullover in tessuto quale la seta o il raso.
Il blazer oversize è un altro capo indicato anche perché copre e poi si adatta al periodo invernale.
Il maglione oversize è un altro capo che non può mancare per celare la pancia. No ai modelli troppo larghi o lunghi che possono appesantire la silhouette ma meglio tagli che donano una linea armoniosa. Un capo del genere è poi abbinabile sia a pantaloni svasati ma anche a gonne midi.
Per trovare le migliori offerte e sconti per gli acquisti online, l’e-commerce di Amazon è l’ideale e cliccando la foto si visualizzano i dettagli del prodotto. Qui sotto una classifica mostra i tre migliori capi per il proprio outfit che aiuta a non nascondere la pancia scelti tra i più indicati dalle consumatrici.
1)Fessceruna maglione da donna oversize
Un maglione oversize con le maniche a pipistrello e il collo rotondo.
Un modello pull on molto morbido e caldo da indossare in inverno. Una felpa disponibile fino alla XXL da indossare in tantissimi modi e in ogni occasione.
2)Suiuoi gonna da donna a vita alta
Un modello di gonna dalla vita alta in stile vintage molto elegante. In tessuto morbido dalla vestibilità comoda. Un modello midi che crea una linea sinuosa e morbida indicata per varie occasioni.
3)Veromoda blazer VMVERINA
Un blazer oversize disponibile in vari colori.
Un modello molto elegante e chic con scollo a V e due tasche laterali con chiusura con bottoni. Un blazer indicato per occasioni formali. Un modello dal buon tessuto grazie a materiali ecosostenibili.
Tra i vari outfit che aiutano a nascondere la pancia anche i jeans per la pancia piatta sono la soluzione indicata.