Osate con il BDSM? I migliori giocattoli sessuali ispirati a Cinquanta sfumature di grigio

BDMS: Giocattoli sessuali e come praticarlo

Se avete letto il romanzo o visto il film, sicuramente conoscete il mondo di Cinquanta sfumature di grigio. Le avventure sessuali di Anastasia Steele e Christian Grey hanno rivoluzionato la scena della letteratura erotica, per la sua miscela di romanticismo e pratiche bondage con i giocattoli sessuali e SM con connotazioni romantiche che è riuscito a catturare un’incondizionato schiera di fans.

La febbre per i giocattoli sessuali e la sperimentazione sono al loro picco, e vogliamo che tu sia al passo con tutte queste nuove pratiche sessuali, anche per quelle più audaci. Non è male dare un po’ di adrenalina al vostro rapporto se si pensa che la noia lo sta distruggendo. Quindi, se siete stanchi di fare sempre la stessa cosa, o semplicemente volete sperimentare a letto, prendendo coraggio di provare uno qualsiasi di questi giocattoli del sesso.

Advertisements

Non vi lasceranno indifferenti!

Ora, se siete disposti a ottenere uno qualsiasi di questi giocattoli, inoltre dovete scoprire alcune delle posizioni che questa saga ha portato di moda. In realtà, il BDSM ha un vasto catalogo di posizioni, ma se volete iniziare piano, date un’occhiata a queste posizioni sicuramente faranno salire la temperatura tra voi ed il vostro partner…

Sulla scia di cinquanta sfumature di nero

Da una penna classica con cui fare delle carezze, un kit di elettrostimolazione che causa solletico e pizzicotti, passando da Jaws, ganci, fruste, maschere e ancora altre maschere…

la lista è infinita! Parlate con il vostro partner, stabilite delle norme…e buon divertimento! BDSM è basato sulla fiducia e rispetto reciproco e chi lo pratica dice che porta incredibile piacere di sfregamento. Infatti, questa pratica sta diventando sempre più diffuso tra le coppie e molti romanzi erotici che hanno approfittato della spinta per parlarne. Li conoscete?

e inoltre:
100, sex toys per aumentare la passione: cosa avete provato?

I 20 migliori film erotici: avete il coraggio di vederli con il vostro partner?

Tra i sex toys che vi consigliamo vi è il kit da 8 pezzi per fare i follie a letto all’insegna del bondage.

Il kit è di buona fattura, è morbido sulla pelle ed è completo di tutti gli accessori tradizionali come manette e frustino. Perfetto da usare con il proprio partner per sperimentare nuove cose nel rapporto di coppia, il kit rivoluzionerà il vostro modo di fare l’amore.

Il classico vibratore femminile di Acvioo è perfetto per la stimolazione del punto G e del clitoride per un piacere intenso e duraturo. In silicone e con la possibilità di regolare la velocità, il vibratore è resistente all’acqua e in grado di donare piacere in diversi modi.

Per comprendere meglio come funziona il Bondage e testare la propria immaginazione a letto, BDSM: Guida per esploratori dell’erotismo estremo è il manuale ideale per rispondere a tutte le vostre domande e acquisire una maggiore sicurezza durante il rapporto con il partner. Grazie a molti esempi sui giochi erotici e posizioni ignote, il libro illustra un mondo nascosto e poco conosciuto in grado di dare forte piacere.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

S.O.S capi: Ecco i tre capi versatili da abbinare sempre

Cinque lezioni per frequentare la New York Fashion Week, da Rihanna

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.