Come scegliere flogger per sesso bdsm

Se sei nuovo per il bdsm, o ti stuzzica l’idea di usare un flogger per darti piacere, le opzioni disponibili tra cui sceglierlo sono molte. Se comparato ad altri sex toy, il flogger ha molte opzioni che ti permettono di provare piacere.

Ecco cosa devi sapere sul flogger e come scegliere flogger adatto a te.

I flogger sono leggeri strati di pelle o di altro materiale attaccati a una maniglia o impugnatura, ha una palla che lo separa da eventuali cadute e un’altra palla alla fine, detta pomello.

I flogger di solito danno due tipi di sensazione: alcuni pizzicano e altri colpiscono con un tonfo. Nonostante le sensazioni che donano, nessun flogger causa danni al corpo.

I flogger possono fornire diverse sensazioni anche se dipende dal materiale usato. E’ molto importante che sappia come usarlo con il partner.

Materiali diversi producono sensazioni diverse. Più un materiale è stabile, più la sensazione è piacevole. Più leggero è un flogger, più stuzzicante e dolorosa sarà la sensazione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica vip che non sembrano invecchiare

Idee originali per decorare casa festa di laurea

Leggi anche
  • Idee regaloIdee regalo di natale per amica: cosa regalare

    Dai prodotti beauty al borsone per la palestra, sino alla tuta o a un libro, sono alcune delle idee regalo per Natale da fare all’amica del cuore.

  • preservativi vegani toys ecoPreservativi e sex toys vegani ed eco friendly: tutte le alternative

    La sessualità diventa amica dell’ambiente con i preservativi e i sex toys vegani ed eco friendly. Ecco le alternative che fanno sorridere il pianeta.

  • sesso di mantenimento cos'èCos’è il sesso di mantenimento: come essere una coppia felice e duratura

    Tra tutti gli ingredienti per la ricetta di una coppia duratura c’è n’è uno speciale: il sesso di mantenimento. Scopriamo cos’è e quali sono i suoi benefici.

  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

Contents.media