Posizioni kamasutra per prolungare orgasmo

Molte donne non riescono a provare l’orgasmo perché il sesso non fornisce la stimolazione corretta per la loro anatomia orgasmica, ovvero il clitoride. Molte donne si sentono frustrate ed insoddisfatte perché la posizione sessuale non stimola la zona primaria e la zona del piacere del clitoride.

Sia gli uomini che le donne pensano in maniera errata che la vagina sia il primo organo per l’orgasmo, e che la penetrazione dovrebbe essere sufficiente per prolungare quel momento. Ma per la maggior parte non è così.

La buona notizia è che ci sono alcune posizioni sessuali che stimolano il clitoride durante il sesso, in modo che lei sia sempre accesa e che il suo piacere si prolunghi nel tempo.

Sapere quali sono le posizioni sessuali aiuta a mantenere una relazione sessuale soddisfacente.

Una delle posizioni sessuali è l‘abbraccio che ha successo per molte coppie quando si comincia a sperimentare. Permette di raggiungere la penetrazione profonda e a stimolare simultaneamente il clitoride. L’uomo comincia nella posizione seduta, lei lo prende con il suo viso di fronte a quello di lui mentre lei avvolge le sue braccia e gambe intorno a lui, come se lo abbracciasse.

Molte donne hanno bisogno di raggiungere l’orgasmo intenso quando fanno sesso. Di fronte all’uomo, lei sta a cavalcioni con una gamba intorno a lui.

Queste posizioni sono utili per stimolarla nel punto giusto.

Ricorca che ci possono volere dai 20 ai 30 minuti per raggiungere l’orgasmo mentre altri possono raggiungerlo in 5 minuti. Dipende da persona a persona e da quanto si è coinvolti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Posizione antilope kamasutra

Cani taglia media a pelo corto

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i disturbi e rimedi naturali

    L’orgasmo femminile è il massimo del piacere, ma alcune possono andare incontro a problemi da trattare con il miglior viagra in commercio.

  • mancanza di desiderioMancanza di desiderio: come rimediare naturalmente

    La mancanza di desiderio, che può dipendere da varie cause, si riesce a risolvere grazie al miglior prodotto in circolazione che stimola la libido.

  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

Contents.media