L’oroscopo della settimana: le previsioni per tutti i segni zodiacali dal 24 al 30 luglio 2023

Cosa riservano le stelle per la settimana dal 24 al 30 luglio 2023? Scopriamolo insieme.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, l’oroscopo della settimana dal 24 al 30 giugno 2023, segno per segno.

L’oroscopo della settimana dal 24 al 30 giugno 2023

Questa settimana Mercurio lascerà il segno del Leone per entrare in quello della Vergine, e porterà fortuna a tutti i segni di Terra. Ma vediamo adesso insieme nel dettaglio cosa riservano le stelle per la settimana dal 24 al 30 luglio 2023, segno per segno.

L’oroscopo della settimana dal 24 al 30 luglio 2023: tutti i segni zodiacali

Vediamo ora nel dettaglio cosa riservano le stelle per la settimana dal 24 al 30 luglio 2023, segno per segno:

  • Ariete: la settimana inizia con due giornate con la Luna in opposizione e il vostro umore non sarà certo dei migliori. Avete però il supporto di Venere, tenetevi pronti a un nuovo incontro molto interessante.
  • Toro: Mercurio finalmente smetterà di ostacolare il vostro percorso professionale e inizierà ad agire in vostro favore. Tanta fortuna in ambito lavorativo, meno in quello sentimentale. Luna in opposizione mercoledì e giovedì.
  • Gemelli: è arrivato il momento di far sentire le vostre ragioni, non lasciatevi più sovrastare da chi vi sta accanto, cercate di manifestare in maniera chiara i vostri bisogni e le vostre necessità. Potreste avere alcuni problemi sul lavoro, Luna opposta venerdì’ e sabato.
  • Cancro: a partire da venerdì Mercurio tornerà attivo in vostro favore, pronto a regalarvi tante belle novità, soprattutto sul piano lavorativo. Vi aspettano tanti bei traguardi da raggiungere. Se siete single potreste fare un incontro molto interessante.
  • Leone: Mercurio lascerà il vostro segno per entrare in Vergine. Venere sarà ancora dalla vostra parte, potrete vivere giornate all’insegna della passione. Potreste avere qualche piccolo intoppo sul lavoro, Luna nervosa nelle giornate di martedì e mercoledì.
  • Vergine: venerdì Mercurio entrerà nel vostro segno e vi regalerà tante belle soddisfazioni. Avrete infatti una marcia in più, soprattutto sul lavoro. Tanto divertimenti nel week end. Luna fortunata mercoledì e giovedì.
  • Bilancia: il vostro fascino conquisterà tutti, state attenti se siete in coppia, potreste far ingelosire il vostro partner. Tante novità in arrivo in ambito lavorativo e possibili nuove entrate. Attenzione alla giornata di domenica, potrebbero esserci tensioni.
  • Scorpione: finalmente qualche buona notizia in arrivo, da venerdì infatti Mercurio smetterà di ostacolarvi e inizierà ad agire in vostro favore. Mercoledì e giovedì saranno due giornate molto fortunate.
  • Sagittario: Mercurio questa settimana non sarà in vostro favore, potreste infatti avere dei problemi sul lavoro. Venere invece sarà sempre dalla vostra parte, in amore le cose infatti andranno a gonfie vele! Se siete single preparatevi a incontri molto speciali.
  • Capricorno: periodo caratterizzato da un forte stress, cercate di non sfogare in casa le vostre frustrazioni. Mercurio però tornerà favorevole e la fortuna comincerà a tornare, soprattutto sul lavoro. Luna nervosa lunedì e martedì.
  • Acquario: a partire da venerdì non avrete più Mercurio in opposizione e sul lavoro le cose inizieranno ad andare meglio. Venere invece sarà sempre in opposizione e ciò potrebbe portare a tensioni con il partner.
  • Pesci: Mercurio in Vergine potrebbe portare alcune tensioni, soprattutto sul lavoro. Anche in ambito sentimentale potrebbe essere una settimana non facile, le incomprensioni sono all’ordine del giorno. Cercate di rilassarvi il più possibile.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com