Oroscopo salute donne Toro Agosto 2015

Quali segreti nasconde questa estate per le donne del segno del Toro? Scopriamolo insieme con l’oroscopo Toro Agosto 2015! In generale, le donne Toro tendono a curarsi molto e a stare attente alla propria salute. Già durante questa primavera 2015 avete sentito le forze tornare in voi dopo un 2014 debilitante.

Per la salute, il Toro Agosto 2015 vedrà raggiungere il picco delle proprie energie, soprattutto a partire dalla seconda metà del mese. Il segno del Toro è un buongustaio, perciò fino a Toro Agosto 2015 state bene attente a non lasciarvi andare ad abbuffate ed eccessi. Dopo invece il Toro Agosto 2015 potrà lasciarsi andare un po’ di più al relax e ai piaceri della tavola, con gli astri a proprio favore.

Care Toro Agosto 2015, soprattutto alla fine del mese, comincerete a sentire una grande energia, che vi permetterà di affrontare il ritorno agli impegni della vita quotidiana con grande motivazione e costanza. Ricordate: godetevi tutto ma con misura!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque tagli capelli per ringiovanire

Ricetta shampoo naturale fai da te anti forfora

Leggi anche
  • giornata mondiale del libro cosa leggereGiornata Mondiale del Libro: i consigli su cosa leggere

    Nella Giornata Mondiale del Libro, quali consigli su cosa leggere per appassionate lettrici.

  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

Contents.media