Oroscopo salute donne Leone Agosto 2015

Cosa riservano gli astri per la salute del Leone Agosto 2015? Sappiamo che queste donne sono energiche, volitive e determinate: delle vere regine del branco. Vediamo insieme la previsione per la salute del Leone Agosto 2015. Fino all’inizio di Agosto Giove era nel vostro segno, rendendovi forti ed energetici; Care Leone Agosto 2015 vi porta grandi sorprese lasciando il posto a Venere, che vi rende bellissime e affascinanti.

Questa estate Leone Agosto 2015 è in mano vostra e gli astri vi permetteranno di viverla appieno e di assaporare ogni momento come noi mai grazie al vigore, alla forza e a uno stato di benessere generale.

Leone Agosto 2015 ha una salute forte, che la aiuta a risvegliare il leader carismatico che è in lei: tutti saranno ammaliati dal vostro fascino, dalla vostra sicurezza e dalla vostra determinazione! Attenzione però alla gola: abbiate dei piccoli accorgimenti preventivi perché sapete che tendete a perderla facilmente, anche in estate! Evitate di gridare e mangiate molto miele che vi aiuta anche a rendere capelli e pelle bellissimi.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

3 idee per una festa a sorpresa per una sorella

Costo trattamento cheratina per doppie punte

Leggi anche
  • kate wang chi èChi è Kate Wang, la giovane imprenditrice miliardaria

    Kate Wang è una delle miliardarie cinesi in ascesa grazie al colosso di sigarette elettroniche RLX.

  • giornata mondiale del libro cosa leggereGiornata Mondiale del Libro: i consigli su cosa leggere

    Nella Giornata Mondiale del Libro, quali consigli su cosa leggere per appassionate lettrici.

  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

Contents.media