Oroscopo lavoro donne Leone Luglio 2015

Per il segno zodiacale del Leone, il secondo mese dell’estate sarà un tempo stabile, anche se non così positivo come potrebbe volerlo. Il fatto è che il Sole, il pianeta governatore del segno, non sarà abbastanza forte per bloccare con sicurezza i flussi di negatività stellare.

Per il segno zodiacale del Leone, il lavoro a luglio 2015 non sarà così negativo. Come è stato detto, Mercurio non avrà abbastanza forza per portare tutti i problemi reali. L’influenza di Plutone, tuttavia, mostrerà se stesso completamente in questo settore dal momento che vi fornirà energia vitale, qualcosa che si ha più bisogno in questo momento. Il lavoro vedrà il suo apice verso l’alba del secondo periodo di dieci giorni, contare su quel momento per decidere come implementare qualche progetto e quando.

In E ‘improbabile che sia nulla di significativo, ma il diavolo è nei dettagli. Quindi, essere attento e accurato, soprattutto se si ha il bisogno di fare un accordo con persone che non conosci troppo bene. Rimanere concentrati e cercare di catturare il massimo di fattori che potrebbero influenzare le decisioni dei vostri partner. Ascolta il parere dei colleghi e in particolare quelli delle donne.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rischi gravidanza dopo i 40

Oroscopo lavoro donne Gemelli Luglio 2015

Leggi anche
  • perche la mimosa e simbolo della festa delle donnePerché la mimosa è simbolo della Festa delle Donne?

    Sembra proprio che il significato dietro i bellissimi e profumati fiori della mimosa, rispecchi perfettamente “l’essere donna”.

  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

Contents.media