Oroscopo lavoro donne Cancro Luglio 2015

Il segno zodiacale del Cancro dovrà vivere attraverso una serie di momenti positivi, dal luglio 2015 sarà una fase della vita molto meravigliosa che sarà armonica, ricca di opportunità, e praticamente priva di ogni negatività. Questa situazione si verifica perché la Luna sarà notevolmente rafforzata grazie alla sua posizione unica.

Per il lavoro, è improbabile che il segno del Cancro dovrà sforzarsi di realizzare progetti entro il luglio 2015. Per quanto riguarda i prossimi progetti, si dovrà pensare seriamente – dal momento che non si avrà una carenza in energia vitale o di risorse, ma ancora la vostra energia non sarà sufficiente per tutte le opportunità che saranno offerte. Credete in voi stessi, non dubitare della forza, ma non sopravvalutare tutto! Questo potrebbe essere l’errore peggiore che si può fare in questo momento.

Non si sarà in grado di realizzare ogni idea che si ottiene lungo la strada, così concentrarsi su ciò che si pensa è più potenziale. Questo è particolarmente vero in quanto non ogni pensiero o attività ne vale veramente la pena. A rigor di termini, questa è l’unica limitazione di luglio, soprattutto perché non si perde nulla, anche nei più negativi risultati. Non pensare di essere invincibile, poiché qualsiasi parola o vostra azione può generare una risposta che non sarà sempre positiva o addirittura prevedibile.

Ciò è particolarmente vero per coloro che hanno la propria attività: anche con tutta la fortuna del mondo, non lasciare che tutto scorra da solo.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quale colore di rossetto é adatto a me

Rischi gravidanza dopo i 40

Leggi anche
  • perche la mimosa e simbolo della festa delle donnePerché la mimosa è simbolo della Festa delle Donne?

    Sembra proprio che il significato dietro i bellissimi e profumati fiori della mimosa, rispecchi perfettamente “l’essere donna”.

  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

Contents.media