Oroscopo lavoro donne Bilancia Luglio 2015

Il segno zodiacale della Bilancia, sarà in un’atmosfera energica enormemente positiva nel mese di luglio 2015. Il lavoro fornirà ai Bilancia molte opportunità nel luglio 2015. In particolare, devi notare la seconda decade del mese che sarà caratterizzato da grande attività energetica.

Probabilmente vi sentirete un potente afflusso di forza di vita. Cercare di ottenere offerte a lungo termine e accordi di partnership in questo momento. Sarete in grado di fare questo in qualsiasi altro momento, ma se lo si fa ora il risultato otterrà tale portata che non si può immaginare. Ora avete la possibilità di porre una solida base in grado di fornire una forte influenza sul vostro futuro. Praticamente ogni azione che si prende a luglio avrà una risposta diretta, nei primi cinque mesi del 2015.

Per questo motivo, nonostante la pletora di opportunità di fronte a voi, scegliete i vostri compiti e gli obiettivi accuratamente pensando a coloro che hanno il maggior potenziale . La capacità di pianificare e di guardare in avanti, per analizzare circostanza con la capacità di determinare la strategia ottimale – queste qualità vi definiranno.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo lavoro donne Scorpione Luglio 2015

Quale colore di rossetto é adatto a me

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media