Oroscopo lavoro donne Acquario Luglio 2015

Luglio 2015 sarà un mese stabile e soprattutto un momento positivo per il segno dell’Acquario, purtroppo senza eventi di rilievo. Mercurio, tradizionalmente proteggere la vita dell’acquario da qualsiasi influenza esterna, fornendo anche questo segno con i flussi di energia vitale che si manifesteranno nella crescita della produttività e di attività.

Nella sfera di imprenditorialità e di business, l’Acquario dovrà affrontare una serie di situazioni in luglio 2015 che troveranno interessante, ma non a causa di contenuti. Siate preparati che non vi ritroverete un vincitore in tutte le situazioni, ma questo non è ciò che è richiesto. Sará molto più importante l’esperienza che si otterrà, e che può benissimo essere il fondamento del successo futuro. A causa dell’influenza del Sole, è difficile prevedere quali eventi avranno la risposta più viva e prolungata.

Advertisements

Quindi si dovrà dare la priorità alla vostra intuizione, che diventerà il vostro alleato principale durante il periodo di vita attuale. Concentrato e relax allo stesso tempo, non cercare di contenere tutte le informazioni richieste nella tua testa, consentire ai vostri pensieri di fluire liberamente. Se avete la possibilità, quindi attivare voi stessi di avere diverse pause durante la giornata per il relax della mente. Non importa cosa, non discutere con la direzione – è probabile che sarete voi a torto dal momento che non si dispone di tutte le informazioni.

Ma quello che potrebbe essere peggio è qualcuno che cerca di costruire intrighi intorno a voi e che qualcuno sarà uno dei vostri più stretti collaboratori.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli sporchi, come sistemarli con il borotalco

Idee regalo laurea veterinaria

Leggi anche
  • pubblicità assorbenti nuvenia sangueLa pubblicità di assorbenti Nuvenia mostra il sangue mestruale: è polemica

    Nuvenia rompe il web con il suo nuovo spot con assorbenti sporchi di sangue. Il lavoro dell’azienda e del social media manager sta creando una nuova normalità, oltre i tabù.

  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

  • giornata contro la violenza sulle donne perché è il 25 novembreGiornata contro la violenza sulle donne: ecco perché è il 25 novembre

    IL 25 novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle donne: ecco la storia e l’origine.

  • 
    Loading...
  • differenza tra molestia e violenza sessualeDifferenza tra molestia e violenza sessuale: conoscere per difendersi

    Le molestie o violenze sessuali creano un carico emotivo difficile nella vittima che spesso non sa come uscire dalla situazione. Alcuni spunti su come agisce la legge.

Contents.media