Oroscopo lavoro donne Acquario Luglio 2015

Luglio 2015 sarà un mese stabile e soprattutto un momento positivo per il segno dell’Acquario, purtroppo senza eventi di rilievo. Mercurio, tradizionalmente proteggere la vita dell’acquario da qualsiasi influenza esterna, fornendo anche questo segno con i flussi di energia vitale che si manifesteranno nella crescita della produttività e di attività.

Nella sfera di imprenditorialità e di business, l’Acquario dovrà affrontare una serie di situazioni in luglio 2015 che troveranno interessante, ma non a causa di contenuti. Siate preparati che non vi ritroverete un vincitore in tutte le situazioni, ma questo non è ciò che è richiesto. Sará molto più importante l’esperienza che si otterrà, e che può benissimo essere il fondamento del successo futuro. A causa dell’influenza del Sole, è difficile prevedere quali eventi avranno la risposta più viva e prolungata.

Quindi si dovrà dare la priorità alla vostra intuizione, che diventerà il vostro alleato principale durante il periodo di vita attuale. Concentrato e relax allo stesso tempo, non cercare di contenere tutte le informazioni richieste nella tua testa, consentire ai vostri pensieri di fluire liberamente. Se avete la possibilità, quindi attivare voi stessi di avere diverse pause durante la giornata per il relax della mente. Non importa cosa, non discutere con la direzione – è probabile che sarete voi a torto dal momento che non si dispone di tutte le informazioni.

Ma quello che potrebbe essere peggio è qualcuno che cerca di costruire intrighi intorno a voi e che qualcuno sarà uno dei vostri più stretti collaboratori.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli sporchi, come sistemarli con il borotalco

Idee regalo laurea veterinaria

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media