Oroscopo donna segno Gemelli gennaio 2015

L’oroscopo del mese di Gennaio 2015 per i Gemelli predice che questo mese probabilmente non e’ il momento giusto per essere indipendenti e aggressivi nei vostri approcci con le persone che vi stanno attorno. Si dovrebbe puntare invece, sul sostegno dei propri amici e conoscenti per quanto riguarda il raggiungimento dei propri obiettivi e si dovrebbe imparare ad adattarsi alle nuove situazioni.

L’oroscopo 2015 prevede che le posizioni dei pianeti per quando riguarda il vostro segno zodiacale sono positive e questo vi aiuterà a superare qualsiasi tipo di sfide personali di crescita in qualsiasi ambito.

Ci si dovrebbe tenere lontani dalle preoccupazioni in ambito familiare e ci si dovrebbe concentrare di piu’ sul raggiungimento dei propri sogni e obbiettivi sia di vita che lavorativi.

Le previsioni del per i Gemelli indicano un periodo difficile fino alla terza settimana di Gennaio, nel vostro lavoro o per quanto riguarda gli affari.

Ma non disperate, in quanto otterrete progressi durante l’ultima settimana del mese.

Per quanto riguarda l’Amore, le relazioni per il segno dei Gemelli durante queste settimane saranno ottime. Questo mese offre molte possibilità per i single di poter incontrare la propria meta’. I rapporti sono confermati, ma saranno altamente passeggeri e passionali.. I rapporti con i propri bambini invece, potrebbero essere tesi.

Per quanto riguarda l’ambito familiare, il mese di gennaio non prevde guai in vista, ottimo rapporto con il proprio partner e con i propri parenti, per chi di voi sta’ progettando un figlio in arrivo, questo e’ un ottimo mese per farlo!

Scritto da Romelia S.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 modi per indossare una sciarpa

Oroscopo donna cancro gennaio 2015

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media