Oroscopo amore uomo toro aprile 2015

| | ,

Venere è dalla parte dell’uomo Toro per il mese di aprile 2015. Vi si potrà definire in un solo modo: irresistibili!

L’oroscopo parla chiaro per l’uomo sotto il segno del toro, aprile 2015 sarà il vostro mese per ritrovare il vostro fascino. “Sedurre” sarà la vostra nuova parola d’ordine.

Nell’aprile 2015 Venere prende sotto la sua ala protettrice l’uomo del Toro, facendogli ritrovare fascino e vivacità sentimentale. Nella seconda parte del mese, in particolare per i single, vanno sfruttate le occasioni d’incontro, andate al parco, a fare una passeggiata in centro o a vedere i musei della città, ogni momento è buono per mostrare le vostre capacità seduttive. Il sole di primavera vi aiuterà a trovare un maggiore buon umore che sfocerà in un’energia incontrollabile.

Per le coppie con l’uomo sotto il segno del Toro il mese di aprile farà ritrovare una nuova collaborazione, cercatevi nuovi momenti da passare insieme, come un pomeriggi a letto a guardare film, serate a cucinare insieme o lunghe passeggiate al parco. Per le coppie più avventurose sarà il momento opportuno per affrontare insieme scariche di adrenalina, concedetevi esperienze come il bungee jumping, rafting o arrampicata, queste emozioni condivise rafforzeranno il rapporto.

Scrivi un commento

1000

Come scegliere colore cipria opacizzante

Dieta da seguire dopo la fine di un amore

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.