Oroscopo amore donne Acquario Luglio 2015

Luglio 2015 sarà un momento positivo per il segno dell’Acquario, purtroppo senza eventi di rilievo. L’unico corpo del Sistema Solare a cui si dovrebbe prestare particolare attenzione sarà il sole, tradizionalmente responsabile per l’espulsione del segno dell’Acquario.

È probabile che sia il Sole che blocchi le emanazioni di picco di tutti gli altri pianeti.

Nella sfera dei rapporti personali, la situazione non sarà meno ambigua nel luglio del 2015. Da un lato, non ci sono grandi o gravi problemi previsti sul tuo percorso di vita in questo momento. Tuttavia, si dovrà cercare seriamente di discernere da ciò che il destino ha veramente aggrovigliato in questo momento. Prestare particolare attenzione agli amici, alcuni dei quali sono probabilmente alla frontiera dopo che la loro personalità sarà totalmente distrutta.

Advertisements

Quindi raccogliere la vostra forza e pensare a come si può cambiare lo status quo. Hai il potere di farlo, basta credere in te stesso e cercare di prendere le giuste decisioni che saranno ponderate e strategicamente corrette. Guardare avanti, per quanto possibile, questo vi permetterà di prevedere molte situazioni imminenti. La cosa principale non è lasciare che gli altri ti influenzano.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cani taglia grande quale razza scegliere

Rimedi naturali per palpitazioni in menopausa

Leggi anche
  • casalinghe in italia non retribuiteCasalinghe in Italia: i numeri delle donne non retribuite

    Le casalinghe in Italia erano nel 2016 circa 7 milioni ma con la crisi economica potrebbero essere aumentate: i loro diritti e agevolazioni.

  • padova molesta studentessaPadova, molesta una studentessa universitaria: arrestato un 22enne

    Arrestato per aver molestato più studentesse nei pressi dell’Università di Padova, accadeva da circa una decina di giorni.

  • zverev ex fidanzata violenza domesticaAlexander Zverev, l’ex fidanzata lo accusa di violenza domestica

    L’ex fidanzata del tennista Zverev lo accusa di violenza domestica: “Ha cercato di strangolarmi, non era la prima volta che alzava le mani”.

  • 
    Loading...
  • Divieto aborto polonia: scioperoDivieto di aborto in Polonia, le donne sono in sciopero da 7 giorni

    Al grido di “La rivoluzione è donna” proseguono da oltre una settimana le proteste in Polonia contro la decisione di rendere illegale l’aborto.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.