Ornella Muti dovrà risarcire 36mila euro

Ornella Muti disse di essere malata e non presenziò a un evento: in realtà andò a mangiare con Putin.

La storia di cui vi parliamo inizia nel 2010. All’epoca Ornella Muti avrebbe dovuto presenziare a un evento del Teatro di Pordenone. Tuttavia, l’attrice risultò assente per motivi di salute. La Muti, in verità, ando a una cena di gala con il presidente russo Putin.

Il Teatro di Pordenone ha dunque chiesto che il cachet di Sanremo destinato all’attrice venga utilizzato come risarcimento nei suoi confronti, La richiesta giunge tramite il legale del teatro, avvocato Antonio Malattia. Muti dovrà risarcire il danno, questo è certo, ma lo sta già facendo. 

Ornella Muti ha pagato 21mila euro finora

Lo scorso 27 gennaio c’è stata la periodica udienza di verifica circa lo stato di pagamento di Ornella Muti nei confronti del Teatro di Pordenone.

Ornella sta proseguendo il pagamento del bonifico mensile di 1000 euro e questo garantisce all’attrice la sospensione condizionale della pena. È la Corte d’appello di Trieste a vigilare sull’esecuzione della sentenza. 

L’attrice condannata a 6 mesi di reclusione 

Ornella Muti era stata condannata a 6 mesi di reclusione e al pagamento di 500 euro di multa per truffa aggravata e falso. La donna di spettacolo sta pagando un bonifico mensile di 1000 euro per la condizionale e al riguardo sta vigilando la Corte d’Appello di Trieste.

Al momento l’attrice ha versato una somma pari a 21mila euro. 

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com