Chi è Oriana Sabatini: cosa fa nella vita la fidanzata di Dybala

Argentina dai mille talenti, e fidanzata di Paulo Dybala, famosissimo calciatore argentino: scopriamo chi è Oriana Sabatini.

Oriana Sabatini è conosciuta ai più per essere la fidanzata di Paulo Dybala, calciatore militante nella squadra della Juventus. Modella, attrice e cantante, nel suo paese natale, che è poi lo stesso del fidanzato, l’Argentina, è diventata famosa per aver recitato in alcune telenovelas, romanzi televisivi tipici dei paesi latino americani.

In particolare, Oriana ha recitato in Aliados, una telenovela molto famosa che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla ragazza che ha fatto battere il cuore bianco-nero del famoso calciatore.

Oriana Sabatini chi è

Classe 1996, Oriana Sabatini nasce a Buenos Aires, capitale dell’Argentina. Nelle sue vene scorre la passione per il mondo dello spettacolo. La madre è Catherine Fulop, è un’attrice molto nota in Sud America.

Advertisements

Il padre è invece Osvaldo Sabatini, fratello della tennista, Gabriela. La carriera da attrice di Oriana inizia a 16 anni con la partecipazione a due telenovelas. La prima è Porque te quiero asì e successivamente veste i panni di Azul per la serie Aliados. Da lì il debutto nel mondo della moda.

Oltre a portare avanti la sua carriera sul piccolo schermo e quella sulle passerelle, Oriana Sabatini porta avanti la sua carriera in sala di registrazione.

Debutta come cantante nel 2017 con il suo primo singolo Love me down easy. A questo primo brano, ne seguiranno altri quattro. Grazie al suo talento canoro, Oriana ha anche aperto alcuni concerti di artisti internazionali. Non solo, la Sabatini debutta anche sul grande schermo nel 2018, recitando nel film Peridida.

Oriana Sabatini chi è

Oriana Sabatini: vita privata

La storia tra Oriana Sabatini e Paulo Dybala , va avanti ormai dal 2017 e secondo alcune indiscrezioni, sembra che a fare il primo passo sia stato il calciatore. Paulo infatti la invitò a cena, una prima volta via sms, ma Oriana, non fidandosi del fatto che fosse realmente lui a scriverle, accettò di uscire con lui solo se in compagnia di alcuni amici. Ma a fine serata i due avevano già trovato una perfetta sintonia.

La loro storia d’amore però, è iniziata almeno ufficialmente, solo nell’estate del 2018, perché dopo essersi conosciuti Dybala doveva rientrare in Italia per impegni sul campo da calcio, mentre Oriana era impegnata con la sua carriera in Argentina. Dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore tramite i loro profili social però, la coppia è andata a convivere a Torino, a casa di lui. Entrambi sono molto innamorati, e portano avanti la loro relazione pur rimanendo concentrati sulle rispettive carriere.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Ciccio Ingrassia: tutto sul braccio destro di Franco Franchi

Banca della parrucca: cos’è e come può aiutare le donne malate di cancro

Leggi anche
  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

  • 
    Loading...
  • Chi era Marco SimoncelliChi era Marco Simoncelli: tutto sul motociclista campione del mondo

    Chi era Marco Simoncelli, storia del campione motociclistico rimasto coinvolto in un incidente mortale. Dalle mini moto alle gare in MotoGP.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.