Ora o mai più: Donatella Milani minaccia denunce

Donatella Milani ha parlato di quanto avvenuto durante Ora o mai più, ammettendo che potrebbe sporgere una denuncia.

Ora o mai più, lo show condotto da Amadeus, si è concluso con la vittoria di Paolo Vallesi, ma le polemiche attorno a Donatella Milani sembrano non arrestarsi. La cantante infatti, è stata una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del programma made in Rai.

Donatella, intervistata dal settimanale Spy, è tornata nuovamente sullo scontro avuto con la produzione e con la Rettore.

Lo scontro di Donatella con la Rettore

Donatella Milani è stata una delle protagoniste più ‘fumantine’ di questa seconda edizione di Ora o mai più. La cantante, che aveva come coach Donatella Rettore, ha dichiarato più volte di essere stata penalizzata nello show. Stando alle sue dichiarazioni, il problema più grande è stato proprio il suo insegnante che non le ha permesso di riguadagnare la popolarità di un tempo.

Intervistata dal settimanale Spy, la Milani è tornata nuovamente sull’argomento e più precisamente sul video che la produzione di Ora o mai più le ha fatto di nascosto per poi mostrarlo in studio. In quell’occasione, Donatella si scagliava pesantemente contro la Rettore e quando è diventato di dominio pubblico, la bella cantante bionda non ha preso la cosa nel migliore dei modi. La cantante in gara nello show di Amadeus aveva dichiarato: “Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare.

Se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va di fuori perché mi ha ammesso che anche lei prova piccole paure in diretta. Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati!”. Queste esternazioni avevano mandato fuori di testa la Rettore che si era anche detta disposta ad abbandonare la sua concorrente. Questa discussione, alimentata per tutta la durata dello show, si è conclusa nell’ultima puntata con un abbraccio in segno di avvenuta pace, ma la Milani ha ancora il dente avvelenato nei confronti della produzione.

Donatella vs Ora o mai più

L’interprete di ‘Volevo dirti’, non ha potuto fare a meno di sottolineare che, anche se ha fatto pace con la Rettore, non ha gradito in alcun modo lo ‘scherzetto’ che la produzione di Ora o mai più le ha rifilato. Il filmato mostrato alla sua coach infatti, sembra che sia stato diffuso senza il suo consenso. Questa cosa l’ha destabilizzata e la sta facendo riflettere sulla possibilità di sporgere denuncia. La Milani ha dichiarato: “Il consenso in realtà non me l’hanno chiesto… Potrei anche denunciarli. Non lo nego, quando ho visto in onda quel filmato la prima cosa che ho pensato è stata quella di chiamare un avvocato”. Durante la seconda edizione del talent show condotto da Amadeus in molti l’hanno vista come una calcolatrice che è riuscita a sfruttare alla perfezione la situazione tra lei e la Rettore. In merito, Donatella ha ammesso: “Sono fumantina, ma non sono una stratega. Se lo fossi avrei avuto l’herpes da stress per questa situazione? Forse avrei fatto ben altro e ci avrei marciato sopra”. Insomma, la Milani, da brava ‘alunna’, ha sempre la giustificazione pronta. In conclusione, la cantante ha rivelato che, anche se l’esperienza a Ora o mai più non è stata così positiva, non disdegnerebbe la partecipazione a qualche reality. La donna ha ammesso: “Fare il Grande Fratello VIP? Forse sì. Sicuramente farei L’Isola dei Famosi”. Immaginate quanto trash potremmo vedere con lei in uno dei programmi sopra citati? Speriamo che Ilary Blasi valuti questa candidatura spontanea. Per quanto riguarda l’Isola invece, la Milani si dovrà mettere l’anima in pace perché, molto probabilmente, il reality honduregno non andrà in onda per bel un po’.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Pippo FrancoPippo Franco, come sta: le condizioni del comico

    Molte persone si stanno chiedendo come stia Pippo Franco, dopo il malore che lo ha colpito durante l’estate.

  • Aaron Taylor-JohnsonAaron Taylor-Johnson: tutto sul nuovo James Bond

    Classe 1990, Aaron Taylor-Johnson ha alle spalle una grande esperienza da attore cinematografico: sarà lui a vestire i panni del nuovo James Bond?

  • 4 RistorantiAlessandro Borghese: al via la nuova stagione di 4 Ristoranti

    La nuova stagione di 4 Ristoranti ha inizio domenica 27 novembre 2022. Alessandro Borghese visiterà luoghi italiani ma si spingerà anche oltre i confini

  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

Contentsads.com