Ora o mai più, Donatella Milano contro Donatella Rettore

Nell'ultima puntata di Ora o mai più di Amadeus è andato in onda un duro scontro tra Donatella Milano e Donatella Rettore.

Ora o mai più di Amedeus sta regalando gran belle soddisfazioni. Nell’ultima puntata abbiamo visto andare in onda un duro scontro tra Donatella Milano e Donatella Rettore. Il tutto è stato anticipato sui social, per poi proseguire in puntata dove la cantante de ‘Il Cobra’ ha lasciato lo studio zoppicante.

Ci sarà una riappacificazione prima della fine del programma?

Dontaella vs Donatella

Ora o mai più di Amadeus si scontra, nella prima serata del sabato, con C’è posta per te e, nonostante Maria De Filippi resti la regina indiscussa, riscuote comunque notevoli apprezzamenti. Nell’ultima puntata abbiamo visto andare in onda un duro scontro tra Donatella Milano e Donatella Rettore che entrerà nella storia del trash televisivo. Amadeus ha mostrato alla cantante de ‘Il Cobra’ uno sfogo che la Milano ha avuto nel backstage prima della diretta, in cui si scaglia contro di lei per i brani che le vengono assegnati, che a suo dire non riescono a renderle giustizia.

La donna, visibilmente arrabbiata, afferma: “Sono una musicista io, sto cantando canzoni dei cartoni animati qua con Lamette”. La Milano poi, in vista delle due puntate che la vedono ancora legata alla Rettore, chiede espressamente di non cantare più con la sua coach perché lei le sta assegnando solo brani che non sono adatti alla sua personalità. Prima della puntata, la concorrente aveva utilizzato il suo profilo Facebook per annunciare ai suoi fan le emozioni pre diretta e aveva già fatto intendere che in puntata si sarebbe visto qualcosa di esilarante.

La Milano aveva anticipato: “Eccomi qua, con l’adrenalina che comincia un po a spingere!!! Stasera sarà una serata veramente particolare per me, per diversi aspetti. Ultimamente scrivo spesso: questa sono io! Ma non sono mai riuscita a dire e ad esprimere veramente delle cose che non ho trovato giusto, nel programma di ‘Ora o mai più’. Questa sera, uscirà la vera Donatella, nel bene e nel male, che possa piacere o no, per le cose che dirò. Certo mi ci vorrà del bel coraggio, perche’ questo tipo di giochi, nelle trasmissioni televisive di adesso, non mi appartengono… Della serie: non ho il pelo sullo stomaco, come si suol dire! Non vi anticipo niente, anche perché devo rispettare un regolamento. Nota piacevolissima, questo lo posso dire, cantero’ anche con Patty Pravo. Seratonaaaaaaaaa”. Ma qual è stata la reazione della Rettore davanti al suo sfogo?

La reazione della Rettore

Dopo che Amadeus mostra alla Rettore lo sfogo della Milano, la cantante abbandona zoppicante il palco per tornare a sedersi in giuria, sbraitando: “Arrangiati”. La concorrente prova a spiegarsi, ribadendo quanto detto in video: “Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare. Se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va di fuori perché mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta. Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Fa quello che gli pare, mi entra dove non deve entrare. Niente contro Donatella: vi giuro, meglio i Ricchi e Poveri. Ho ancora due serate con lei? Voglio fare due puntate senza di lei”. Una volta tornata a posto, la Rettore, senza far parlare la sua rivale, esclama: “Smetta di parlare e canti se sa cantare, sennò vada ad insegnare a cantare ai conigli”. La Rettore è imbestialita, ma ha regalato al pubblico di Rai Uno uno spettacolo davvero trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, scoppia la passione tra Soleil e Jeremias

Nadia Toffa cambia look e i fan approvano

Leggi anche
Contents.media