Ora o mai più: Paolo Vallesi vince la seconda edizione

Paolo Vallesi, con il coach Ornella Vanoni, è il vincitore della seconda edizione di Ora o mai più, condotto da Amadeus.

La seconda edizione di Ora o mai più, sicuramente molto più movimentata della prima, è giunta al termine e ha eletto il suo vincitore. Stiamo parlando di Paolo Vallesi che, grazie al suo coach Ornella Vanoni, si è guadagnato il premio. Che sia l’inizio di una nuova carriera? Ce lo auguriamo perché la voce di Vallesi è degna di nota.

Il talent show condotto da Amadeus ha riscosso un notevole apprezzamento e in molti si augurano già di vedere una terza edizione.

Vallesi vince Ora o mai più

Paolo Vallesi ha trionfato e si è aggiudicato la vittoria della seconda edizione di Ora o mai più. Il cantante, grazie al supporto di Ornella Vanoni, suo coach, è riuscito a trionfare, portandosi a casa la possibilità di pubblicare un album con i suoi più grandi successi e con un nuovo inedito dal titolo ‘Ritrovarsi ancora’.

Nelle sei puntate del talent show condotto da Amadeus, Vallesi ci ha regalato leggerezza, onestà e una voce degna di nota, che non sembra essere cambiata di una virgola rispetto a quando portava sui palchi la canzone ‘La forza della vita’. Nel corso di questa seconda edizione di Ora o mai più, Paolo è sempre stato uno dei preferiti, tanto da esser riuscito a trionfare per ben 4 puntate. Il cantante, in merito a questa nuova esperienza e alla inaspettata vittoria, ha voluto ringraziare la sua coach Ornella Vanoni.

Visibilmente commosso ha ammesso: “Ti conoscevo come artista, e ti ho conosciuto adesso come una grandissima donna. Mi avete regalato una gioia che pensavo che non mi sarebbe stata più donata”. Speriamo che Vallesi e gli altri colleghi riescano a tornare in auge, perché tutti, nessuno escluso, hanno dimostrato di avere ancora un grande talento.

Chi è Paolo Vallesi?

Paolo Vallesi, classe 1964, ha raggiunto la popolarità nel 1991 quando ha partecipato al Festival di Sanremo e si è aggiudicato la vittoria della categoria Giovani con il brano ‘Le persone inutili’. Con la pubblicazione del suo primo album, intitolato semplicemente ‘Paolo Vallesi’ ha venduto più di 200 mila copie e si è aggiudicato il Disco d’oro. Nel 1992 è tornato a Sanremo con il brano ‘La forza della vita’, ad oggi una delle sue canzoni più famose e ancora trasmessa quotidianamente dalle radio, aggiudicandosi il terzo posto. Da questo momento in poi, la sua carriera, nonostante abbia subito un arresto della durata di 3 anni per la nascita del figlio, è un continuo crescendo. Ha partecipato al reality La Talpa, e a Tale e Quale Show per duettare con Massimo Di Cataldo, concorrente in gara nell’edizione 2018. Vallesi canta anche in spagnolo ed è uno dei pochi cantautori italiani che è amato anche in America Latina e Spagna e i suoi brani sono stati tradotti in olandese e portoghese e lanciati all’estero da artisti come Marco Borsato e Aljandro Sanz. Insomma, Paolo Vallesi ha tutte le carte in regola per tornare in auge e per farsi conoscere anche dai giovanissimi. Con la vittoria a Ora o mai più, il cantante ha riacquistato un po’ di autostima e in molti sperano di poterlo vedere in gara al prossimo Festival di Sanremo.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, Corona in puntata per un confronto con Fogli

Anna Falchi nuda su Instagram per la vittoria della Lazio

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media