Occhiali da sole da donna: i trend del 2020

Gli occhiali da sole sono disponibili in vari modelli adatti allo stile di tutti.

Gli occhiali da sole, non solo proteggono gli occhi e la vista dai raggi solari, ma sono anche un ottimo accessorio che si può abbinare con diversi capi per creare un abbigliamento perfetto in ogni occasione. Ecco le ultime tendenze e dove acquistarli approfittando di varie offerte.

Occhiali da sole

Sono sicuramente un accessorio da avere, non appena i raggi del sole cominciano a picchiare forte. I modelli tra cui scegliere sono vari e potete trovare sicuramente alcune tipologie adatte a voi e i vostri gusti. Al momento della scelta, valutate attentamente, non solo il fattore estetico degli occhiali da sole, ma anche quanto le lenti siano in grado di schermare i raggi ultra violetti.

Un accessorio ormai irrinunciabile e anche molto alla moda che protegge la vista dai raggi ultra violetti.

Al momento dell’acquisto, bisogna anche valutare il tipo di lenti utilizzate in modo da fornire una protezione che sia totale. Gli occhiali da sole non sono tutti uguali e si differenziano gli uni dagli altri in base al tipo di materiale che si usa.

Alcune delle marche migliori optano per occhiali da sole in poliuretano che sono in grado di coniugare leggerezza e flessibilità, oltre a rispondere ai graffi e a eventuali danni o urti a cui questo accessorio può andare incontro.

Il policarbonato è un ottimo materiale, anche per il rapporto qualità prezzo, così come il vetro, che sebbene sia molto fragile, offre una ottima qualità della vista.

Il fattore estetico è un’altra componente da prendere in considerazione quando si tratta di scegliere gli occhiali da sole in quanto molte donne decidono di abbinarlo all’abito oppure al costume. Alcune aziende produttrici e marchi prestigiosi puntano a modelli che siano anche estrosi, non solo nelle forme, ma anche nei colori.

Alcuni modelli sono particolarmente piccoli, in modo da risaltare il volto, mentre altri hanno una montatura sottile.

Occhiali da sole da donna: trend

Per chi ancora non sa quale occhiale da sole scegliere per questa stagione, niente paura. Date una occhiata ad alcune riviste di ottica o controllate nelle vetrine dei centri commerciali per farvi una idea di quale accessorio è maggiormente adatto per quest’anno in modo da sfoggiarlo, magari in spiaggia, la prossima estate.

Dallo stile maxi, mini a quello di aviatore, sono tantissimi i modelli di occhiali da sole da cui prendere spunto per creare il vostro look. Fatevi ispirare anche dai personaggi dello spettacolo in modo da trarre spunto per lo stile più adatto a voi. Le tendenze parlano di stile retrò che richiama gli anni ’70 con le lenti a farfalla.

Gli occhiali da sole in stile aviatore dalla montatura sottile e delicata, il ponte rinforzato con il classico taglio a goccia sono un modello che cattura l’attenzione e piace. Ray-Ban firma, in tal senso, tantissime varianti a seconda della forma e del colore. Alcuni modelli sono molto grandi dal taglio rettangolare in stile cat eye che catturano lo sguardo di chi li indossa.

Alcuni occhiali da sole hanno uno stile molto lungo, elegante, rettangolare in versione lady like. Per la primavera estate, vi è una esplosione di colori, montature, forme, con lenti scure in alternanza ad altre sobrie e neutre. Gucci presenta occhiali dal taglio esagonale e montatura spessa, mentre Fendi punta su lenti quadrate dal colore albicocca e una montatura a tartaruga.

Occhiali da sole Amazon

Per voi che non sapete ancora quali occhiali da sole comprare per la prossima stagione, si consiglia di controllare il sito di Amazon che propone sempre tantissime offerte e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto potete vedere una panoramica di alcuni accessori. La seguente classifica vi permette di capire meglio alcuni occhiali da sole maggiormente apprezzati e richiesti dalle consumatrici del noto e-commerce.

1)Gucci GG0034S 002 occhiali da sole donna

Sono molto sofisticati ed eleganti con lenti adatte a ogni tipo di viso. La montatura è di colore nero, mentre le bacchette sono tipiche del marchio, quindi verde e rosso. La fascia di prezzo è molto alta. Sono in acetato con il marchio dorato in rilievo. Un modello molto semplice e senza fronzoli perfetto per chi ama l’eleganza del marchio Gucci.

2)Ray- Ban Justin RB4165 Non polarized

Un marchio che risulta essere tra i più importanti del settore. Un modello adatto sia per lei che per lui. Il telaio è in gomma opaca e un po’ trasparente. Le lenti sono di un colore verde grigio molto sfumato. Le lenti sono specchiate e non causano nessun fastidio o danno. La visibilità è ottima, anche in presenza di ombra. Il materiale è solido e resistente, come tutti gli occhiali del marchio. In vendita con il 3% di sconto e disponibili in una gamma di colori.

3)Cressi Ninja occhiali sportivi da sole

Sono occhiali polarizzati al 100% e proteggono dai raggi ultra violetti. Il design è avvolgente con un telaio durevole e resistente. la struttura è in plastica e disponibili in vari colori. Coniugano prezzo conveniente e una ottima qualità delle lenti. Un prodotto made in Italy. Sono adatti anche per sport acquatici.

Ecco quali occhiali da sole scegliere tra quelli preferite dai personaggi dello spettacolo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I migliori mascara waterproof per ciglia perfette anche in piscina

Cura dei capelli in quarantena: come evitarne la caduta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.