Nuovo bohemien di Mancini: Scopri la nuova collezione estate

Amiamo scoprire le nuove collezioni estive, le idee che emergono tra le marche di moda più famose. Una delle marche di cui si sente parlare ultimamente è Mancini, il basso costo di Inditex store. Questa grande azienda, ci riporta sempre le tendenze più cool ed ora con prezzi molto interessanti.

Basta vedere la sua nuova collezione, nuovo bohemien, un set di abiti boho-chic per l’estate. Attraverso questa marca, possiamo trovare molte ispirazioni, ci sono diverse collezioni sulle tendenze più attuali. In questa occasione vediamo come restituire un tocco bohemien al nostro guardaroba. Abiti di cotone, bluse ampie, volando e alcuni timbrato interessante per dare gioia a quei vestiti. Il colore bianco è un classico dell’estate, tocco mediterraneo che vogliamo preservare.

Da quello che vediamo c’è molto bianco in questa collezione, da alcuni jeans rotti per una camicetta semplice e pantaloncini. Quale migliore accessorio da abbinare se non una borsa con frange? E le strisce sono il miglior compagno del bianco corto, per un look che ci ricorda il tocco marinaro. Questo breve ci sta andando a servire come base durante l’estate ed è possibile riprenderlo con molti abbinamenti. Anche con una boho Blusa con stampa in rosso brillante.

Per evidenziare le gambe, proporre dei sandali con strisce in Lefties. Nella sezione abbigliamento, troviamo molte proposte fresche per quest’estate. Un vestito in colore blu marino, molto confortevole, con un nodo nella sua parte anteriore, che si abbina con accessori di colore giallo. Abbiamo anche un set di abiti a righe, molto giovane e attuale. Dall’altra parte, un vestito in rosso tono scuro molto bohemien, con volo e con le spalle scoperte.

Screenshots: Mancini

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 piccoli piaceri che apprezziamo molto quando siamo da soli

Guida per la donna perfezionista

Leggi anche
  • Lady DLady D: i look più iconici della principessa

    Lady D è ancora oggi, dopo tutto questo tempo, un’icona di stile davvero unica. Ecco i suoi look più iconici.

  • Nude Effect Chiara FerragniIl nude effect: il trend delle vip che grida autodeterminazione

    Le vip decidono di lanciare messaggi importanti attraverso il nude effect: ecco il nuovo trend per l’estate 2022 che parla di autodeterminazione

  • felpa da donna con o senza cappuccio quale scegliere e come indossarla 1 1Felpa da donna con o senza cappuccio: quale scegliere e come indossarla?

    Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d’abbigliamento indispensabile.

  • Birkenstock DiorFedez con le Birkenstock di lusso: ecco il prezzo ufficiale

    Fedez mostra un nuovo paio di ciabatte di extra lusso: si tratta delle nuove Birkenstock in collaborazione con Dior e il prezzo è altissimo

Contents.media