Il segreto per lo stile folk secondo Blake Lively

Blake Lively riporta in auge lo stile folk.

Lo stile folk, che dominò durante gli anni ‘ 70, ritorna al centro della scena grazie alla giovane attrice statunitense Blake Lively.

L’attrice è raggiante da quando ha ricevuto la notizia che lei e il marito Ryan Reynolds sarebbero diventati genitori.

Nell’ultimo periodo Blake Lively è uscita molto spesso a passeggio per le strade di New York.

L’attrice ci ha stupito per la bellezza e per la solarità con cui ha affrontato la maternità. E ha approfittato della gravidanza per sfoggiare fantastici look premaman.

I colori vivaci, le stampe geometriche e i vestiti XXL hanno attirato l’attenzione di tutti.

Come essere così raggiante sullo schermo e fuori dal set? continuando a interpretare il personaggio di Serena Vander Wodsen in Gossip Girl? La redazione di Nosotras.com ci ha dato la risposta: i cappotti oversize!

Blake Lively è una donna versatile con molti interessi: futura madre, attrice, artista e una donna determinata che ha deciso di espandere la sua carriera professionale con il blog Preserve, un sito dove offre consigli culinari, decorativi e di styling.

Sempre a stretto contatto con il mondo della moda, nessuno meglio di Blake Lively può insegnarci a creare un look di tendenza folk.

Lei stessa ha indossato molti accessori di stile folk. Abiti in pelle, stivali da cowboy, le frange, tessuti grezzi, capi con stampe floreali, indumenti ampi.

La chiave per ottenere un look di questo tipo sono i piccoli negozietti, frequentati spesso dall’attrice.

Capi oversize, stravaganti e con stampe a colori vivaci, in cui Blake Lively sembra stare davvero comoda e al caldo.

Vi mostriamo il nostro capo preferito! Senza dubbio, tra i primi accessori dello stile folk è da citare la stola, come Blake Lively ci insegna nel suo blog.

Inoltre è fondamentale che gli abiti siano caldi e ampi, in modo tale che non segnino la silhouette. Questo aiuta anche a mascherare le rotondità. E voi quale capo scegliereste?

Screenshots: Conservare

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi al primo appuntamento

Iniziare una terapia. Cosa comporta, quale scegliere?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.