Manuale d’uso per indossare una salopette di jeans

Questo inverno arriva la moda della salopette di jeans, che unisce insieme due tendenze diverse, garantendo un successo assicurato!

Tuttavia, la salopette non è un indumento facile da indossare, né è adeguata a tutte le situazioni, dato che, normalmente, essa è indicata per assumere uno stile casual e informale.

Per questo motivo, oggi, la redazione di Donnemagazine vuole mostrarvi cinque modi per abbinare una salopette di jeans. Il manuale vi mostrerà come evitare di sembrare una contadina o di mostrare 10 chili in più rispetto al vostro peso forma!

1. La salopette di jeans va abbinata con abiti casual. Per questo motivo, è bene abbinarla con delle comode scarpe sportive e con una t-shirt basic. Se si desidera aggiungere un tocco chic, non guastano dei risvolti nella parte finale del pantalone, che restano di moda anche quando il freddo inizia a farci girare la testa!

2.

Chi ha detto che non si può indossare una salopette di jeans, sfoggiando uno stile elegante, per andare al lavoro? Molte Blogger e alcune celebrità, come Alexa Chung, stanno scommettendo molto su questo tipo di abbigliamento, abbinando una salopette scura con blazer e tacchi. E, anche se in un primo momento sembrava un abbinamento un po’ strano, se la tonalità del jeans è scura, si può sempre assumere uno stile molto elegante.

Inoltre, ci sono molte celebrità che indossano persino una camicia sotto il pettorale.

3. Esiste un altro modo di abbinare una salopette di jeans con uno stile chic e renderla protagonista del tuo aspetto. Il segreto è indossare capi di abbigliamento molto semplici, per poi assumere un’aria chic grazie ad accessori e complementi di stagione come, ad esempio, collane XXL, sciarpe, borse… Molti VIP scommettono spesso su questa opzione!

4. Stile da motociclista. Salopette di jeans e giubbotti di pelle sono una combinazione perfetta! Se si desidera cercare uno stile più aggressivo e moderno, abbina giacca di pelle, salopette di jeans e stivali da cowboy o scarpe sportive. Sarai fantastica!

Quindi, prendi nota e fai uso di questo manuale d’uso per abbinare questo indumento!

Scritto da Valeria Citraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paura, ansia ed angoscia: definizioni e differenze

Jeans: un evergreen della moda, senza rivali

Leggi anche
  • hermès metabirkinHermès contro le borse virtuali: denunciato l’artista delle Metabirkin

    Moda e Metaverso: il caso di Hermès e la causa contro le Metabirkin create e vendute dall’artista Mason Rothschild.

  • moon boot saldiArrivano i saldi per gli iconici Moon Boot: ecco come sceglierli

    Sono arrivati i saldi per i Moon boot: ecco dove trovare gli iconici stivali lunari che con gli anni sono diventati un pezzo importante del guardaroba invernale.

  • metaverso modaLa moda sbarca nel Metaverso: i brand e le capsule collection

    Il Metaverso è sempre più reale e il settore della moda sembra averlo capito, tanto che alcuni brand hanno già lanciato le capsule collection in NFT.

  • bowling bag tendenza primaveraBowling bag è la tendenza per la primavera 2022

    Arriva l’ultima tendenza per la primavera 2022: la Bowling Bag, un accessorio che unisce in sé il vintage e lo stile sportivo, ma sempre con eleganza.

Contents.media