Nozze Bossari Lagerback, ecco i testimoni della coppia

Scopriamo gli ultimi dettagli su uno dei matrimoni piu attesi della stagione: Quello tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Chi saranno i testimoni?

Manca ormai pochissimo al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due infatti dopo ben 17 anni di relazione convoleranno a nozze l’1 giugno 2018. Sarà una cerimonia intima e riservata a pochi amici e parenti stretti. Ecco le indiscrezioni su vestito, location e chi saranno i testimoni di nozze.

Matrimonio Bossari Lagerback: i testimoni

E’ passato un anno ormai da quando il conduttore televisivo Daniele Bossari ha fatto la proposta alla bellissima Filippa Lagerback durante la semifinale del Grande Fratello vip. Ora parlando delle nozze imminenti, in un intervista rilasciata a Io Donna la coppia ha affermato: “Sarà alla nostra maniera. Ci piaceva l’idea di organizzare una grande festa con gli amici. In Svezia non abbiamo particolari tradizioni.

Vogliamo divertirci e far divertire

A due giorni di distanza dalle nozze scopriamo chi saranno i testimoni. Ad affiancare la sposa saranno Barbara Snellenburg (attrice che interpretò Kate nella fiction “Casa Vianello”) e l’amica Monica Schlosser.

Daniele Bossari invece ha scelto come testimoni Lorenzo Flaherty (che ha partecipato al Grande Fratello vip insieme allo sposo) e un amico di infanzia. La damigella d’onore sarà ovviamente la figlia 14 enne della coppia, Stella Bossari.

L’abito della sposa

L’abito che indosserà Filippa, così come molti dettagli del matrimonio, è stato proposto da Enzo Miccio. Stando a quanto dichiarato dalla futura sposa: “Come sarà l’abito? Molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì. Piuttosto sono preoccupata per il tempo. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio.

Proprio quando ci sposeremo noi. Abbiamo organizzato tutto all’aperto”.

Il viaggio di nozze

I due si sbilanciano scherzosamente anche riguardo al viaggio di nozze e in particolare a cosa porteranno con loro in valigia: “T-shirt, jeans, un foulard, una giacca e un maglione morbido. E poi un paio di tacchi, non si sa mai” per Filippa e “Un cardigan da indossare la sera, un paio di sneakers, gli occhiali da sole. E… una camicia hawaiana” per Daniele.

La proposta in diretta

Come dimenticare la romantica proposta fatta davanti alle telecamere del Grande Fratello vip un anno fa? Indimenticabili le parole di Daniele Bossari: “Mai mi sarei aspettato di farlo qui, Ma qua dentro sono migliorato, ho attraversato tempeste e combattuto le mie fragilità per diventare una persona migliore. Mi è venuta voglia di fare due cose: regalare un fratellino o una sorellina a Stella, e … Mi vuoi sposare?“. La risposta di Filippa è stata ovviamente positiva: “Sei l’uomo che ho sempre sognato, con cui voglio passare tutta la mia vita, non puoi capire quanto ti amo

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, chi sarà il vincitore di questa edizione?

GF, Mariana “Bacio con Alberto? l’ha chiesto la produzione”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.